Vallelunga Training Day per motociclisti

Grande novità per i motociclisti: nascono i training day, giornate di approfondimento e allenamento in pista con gli istruttori di ACI Vallelunga.

Un anno ricco di novità per le prove libere moto sta per chiudersi a Vallelunga, a partire dai turni per neofiti, le mezze giornate, i turni da 30 minuti, la nuova formula assicurativa. L’ultima new entry ideata per i neofiti o gli amatori interessati è il VALLELUNGA TRAINING DAY.

Il Vallelunga Training Day consiste in una giornata di approfondimento e allenamento in autodromo, con il supporto degli Istruttori Federali Enrico Fugardi e Letizia Marchetti. Il programma prevede 3 sessioni di prove libere in pista, i briefing previsti durante tutta la giornata ed anche una sessione di esercizi di guida sicura e tecnica di guida. Il tutto ad un costo promozionale di 150 Euro.

Per quest’anno le date in programma sono il  6 Novembre e il 27 Novembre.

Restano confermate le MEZZE GIORNATE per AMATORI che sono previste in un orario più “comodo” (10.00 – 14.00 oppure 10.30 – 14.30 a seconda del giorno) e l’ultimo appuntamento per i PILOTI il 26 Novembre (1/2 Giornata 10.00 – 14.00).

Info: 06.9041856 – provelibere@vallelunga.it

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *