Nuova proposta Zandonà per l’off-road. Paraschiena CORAX JACKET EVO

La ditta Zandonà di Treviso, fin dalla sua nascita come produttore di paraschiena e appendici potettive, si è sempre distinta per il favorevole rapporto tra qualità, prestazioni a prezzi contenuti.

Ecco la novità per l’off-road presentata al recente salone del motociclo di Milano si tratta della corazza Corax Jacket Evo. Un capo protettivo per utilizzo Multisport composto da paraschiena (omologato CE EN1621-2 Liv.1) e tutori per le braccia, è fabbricato al 100% in Italia. L’innovativa protezione per lo sterno (Pat.pend. ed omologata CE EN14021) è una struttura deformabile ad alto potere di dissipamento d’energia dotata di un comodo ed efficace sistema di apertura/chiusura frontale. La superficie di contatto delle protezioni/tutori è in S.R.T. (Sweat Removing Textile – tessuto traspirante 3D che espelle il sudore). Il paraschiena è fornito di sistema di chiusura in vita a doppia regolazione elasticizzata, fornendo un significativo supporto lombare. Corax Jacket Evo è completamente regolabile tramite cinghietti e giunture elastiche mentre il suo limitato spessore e la notevole leggerezza offrono un’ottima vestibilità.

 

Caratteristiche tecniche: Realizzato con materiali plastici ad alta tecnologia che si deformano ma non scheggiano e con gomme a sistema di cellule a memoria e bassa resilienza che garantiscono un elevato potere antishock. E’ comodo perché segue ed asseconda i movimenti del corpo. 

Paraschiena: CERTIFICAZIONE CE secondo normativa EN1621-2 Liv.1;

Protezione Torace: CERTIFICAZIONE CE secondo normativa EN14021.

 Colori: NERO – BIANCO.

Taglie: Altezza: x6 – x7 – x8 – x9;

Circonferenza Vita: S – M – L – XL.

Prezzo Pubblico: Eur.199,90.

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *