Anteprima 2013 GIVI. Nuovi accessori per i “naviganti” su due ruote

Si tratta di una nuova famiglia di porta-smartphone e navigatori che si presenta come un “plus” rispetto alle classiche borsette universali.

Tra le peculiarità porta di questi nuovi prodotti,abbiamo un nuovissimo sistema di aggancio, derivato dal sistema brevettato TANKLOCK. Quattro i modelli che compongono la gamma.

  • S951

Ottimizzato per contenere l’iPhone 4S… e in generale gli smartphone con dimensioni compatibili (12×7 cm).

Lo sviluppo è verticale ma, all’occorrenza, si può decidere di montarlo orizzontalmente regolando preventivamente l’attacco.

  • S952 – S953 – S954

Hanno uno sviluppo volutamente orizzontale e consentono l’inserimento di navigatori e smartphone GPS dotati rispettivamente di schermi da 3.5, 4.3 e 5 pollici.

 

In pratica coprono la quasi totalità dei devices presenti sul mercato. Comuni a tutti i modelli sono la visierina parasole, l’apertura tramite zip, gli spessori in EVA che assorbono le vibrazioni, l’uscita per il cavo di alimentazione, la finestra trasparente che accetta i comandi touch screen, la copertina antipioggia, il sistema di fissaggio… che merita due parole in più. Esso è costituito da due distinti elementi. La parte che si fissa al manubrio tubolare della moto e quella già presente sul guscio posteriore dei 4 nuovi porta navigatori. Basta una leggera pressione tra i due per agganciarli in modo sicuro. Un click conferma l’avvenuto “contatto”. Una volta giunti a destinazione basterà agire sulla levetta rossa di sgancio (presente sul guscio) per liberare il porta navigatore. Semplice, velocissimo, comodo, sicuro: GIVI ha pensato a tutto, anche alla cinghietta di sicurezza supplementare.

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *