Guida sicura.Tutti in pista con Metzeler

Sul tracciato di Vairano (Pv), in collaborazione con la Scuola Federale ASC va in scena il Safety Day On Track organizzata da Metzeler Italia.

Per i neofiti, con tanta voglia di imparare, ma anche per i più smaliziati, con il desiderio di affinare le proprie doti di guida, vi consigliamo di prendere nota e segnarvi la data del 5 ottobre. Sul tracciato di Vairano di Vidigulfo, con la collaborazione della Scuola Federale ASC, Metzeler Italia aspetta gli appassionati per una giornata dedicata alla guida sicura. Al costo di iscrizione di 30euro, tra lezione teoriche e pratiche, si avrà la possibilità di poter affinare sul campo le tecniche ed i concetti della guida sicura in pista.

  • Costo di iscrizione 30 euro per 100 appassionati

Condizioni necessarie per partecipare all’evento: aver compiuto 18 anni, moto equipaggiata con pneumatici Metzeler, patente di guida in corso di validità, ed abbigliamento idoneo per la guida in pista. Necessari, quindi, casco tuta stivali guanti e paraschiena.

Attenzione, i posti a disposizione per gli appassionati sono 100, sarebbe quindi il caso di affrettarsi qualora interessati.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0542.655.126 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00), o consultare il sito Metzeler Italia.

Avete preso nota di tutto? Bene, allora buon divertimento!

via| ridexperience.it

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *