Pirelli Ride Passion: motociclisti coccolati

Professionalità, qualità nei servizi, e tanti vantaggi. Sono gli obiettivi di Pirelli nel lancio del network di servizi Ride Passion, veri e propri “centri benessere” per moto e motociclisti. Già 4 gli store in rampa di lancio.

Ambienti attrezzati di tutto punto, dal look incisivo e carichi di passione. Questo è ciò l’utente si ritrova davanti, una volta messo piede in uno dei nuovi store Pirelli. Professionalità per la propria moto, ma anche servizi offerti ai clienti : moto di cortesia e servizio a domicilio o presso il posto di lavoro; per chi volesse ingannare l’attesa, mentre i meccanici prendono a cura la propria moto, c’è la possibilità di usufruire di wi-fi gratuito all’ interno dello store, con Ipad a disposizione per lavorare e navigare sul web per conoscere meglio i prodotti Pirelli, ma anche per tenersi informati sul mondo delle due ruote in generale. Disponibile anche una applicazione per conoscere in modo trasparente i prezzi dei prodotti. Il tutto senza perdere di vista la propria moto: infatti sarà possibile controllare l’operato  dei meccanici con una webcam che permette di seguire in diretta il loro lavoro, stando comodamente seduti nello showroom, nell’attesa di un cambio pneumatici o messa a punto del mezzo.

  • Passione, personalità nei dettagli e assistenza di primo livello

Tutto ciò, vivendo in ambienti dalla forte personalità. Ogni dettaglio è curato in maniera tale da trasmettere senso di appartenenza e passione: bello e curato il bancone a forma di pistone, così come i complementi di arredo realizzati con pneumatici Pirelli autografati dai più grandi assi della moto. Immagini a tema alle pareti, e segni luminosi di battistrada Diablo sul pavimento, completano il quadro di un ambiente a misura di appassionato.

“Ride Passion è la realizzazione di un’idea a cui pensiamo da tempo. La competenza tecnica e commerciale, la comprovata esperienza nel settore, l’eccellenza del servizio prestato ed il riconoscimento da parte dei clienti a due ruote rappresentano i requisiti per entrare a far parte del network Ride Passion” afferma Uberto Thun-Hohenstein, Senior Vice-President della divisione Moto Pirelli. Ed aggiunge ” L’obiettivo è unire questi valori, al mondo di Pirelli”. 

Ride Passion è già una realtà ed è presente con quattro negozi sul territorio italiano: Frejus Gomme a Torino (Via Pellice, 2 – 10139) che sarà inaugurato il 23 ottobre, Motomania a Fidenza (PR, Via Pietro Cassani, 820 dx – 43036) che aprirà al pubblico il 27 ottobre e sarà presente anche con un Circuit Service Point presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR, Strada per Frosio, 1 – 43040) e Motoway di Assago (MI, Via Idiomi 10/a – 20090).

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *