Abbigliamento moto: la sicurezza passa dal comfort. Collezione Pirelli “rain sottosella”

Inverno, freddo e pioggia la fanno da padrone. Pirelli presenta la nuova collezione di abbigliamento waterproof. Sicuri ed asciutti in ogni situazione.

Dagli anni ’60, Pirelli si dimostra azienda attenta, non solo nello sviluppo di nuove tecnologie applicate ai pneumatici, ma anche sul delicato quanto importante settore dell’abbigliamento. Nel corso dell’evento organizzato nel flagship di corso Venezia a Milano, l’azienda milanese ha presentato le sue ultime creazioni nel campo di indumenti antipioggia. 

  • Comfort a portata di “sottosella”

La nuova linea, denominata ” Sottosella“, è dedicata a tutti coloro i quali fanno un utilizzo della moto in ogni situazione. Il nome  sta ad indicare lo stipaggio tipico di questi capi, che in molti utenti hanno a portata di mano proprio utilizzando il vano sottosella.

I capi sono composti da tessuto impermeabile al 100%, realizzato in tre strati con lamina Delfy Toray, che garantisce una resitenza pari a 10.000 mm di colonne d’acqua. Per intenderci, non temono i nubifragi quanto le nevicate abbondanti.

Prodotti senza l’utilizzo delle cuciture tradizionali, con lavorazioni  innovative come le termonastrature, taglio laser e unioni con ultrasuoni con colle speciali. Questa tecnologia conferisce ai capi leggerezza, ergonomia e, cosa più importante, impermeabilità. Grande attenzione è dedicata ai dettagli, come le zip spalmate rovesciate waterproof, i tirazip personalizzati, soffietti e doppi cursori, la coulisse interna, i lunghi polsini in lycra con il foro per il pollice o inserti rifrangenti color antracite posti sulla schiena e sul retro delle maniche.

Disponibile sia per uomo che per donna, la linea “Rain sottosella” di Pirelli si compone di giacca e pantaloni, o anche il solo tranch, con colorazioni disponibili rosso, blu, o verde militare, il tutto “brandizzato” dal marchio Pirelli posto su petto e collo della giacca.

 

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *