Richiami moto. Triumph Street Triple/Daytona 675 (incluse Le Versioni R)

Richiamate 4048 moto Triumph 675 (Daytona e Street Triple) per la sostituzione del regolatore di tensione.

Il Ministero dei Trasporti informa di una campagna di richiamo avviata da Triumph per i modelli 675. Il problema riguarda un malfunzionamento del regolatore di tensione. Nella procedura di richiamo è prevista la sostituzione del regolatore, con intervento totalmente a carico del costruttore.

Per maggiori dettagli, riportiamo di seguito i dati del richiamo:

 

Numero Veicoli: 4048

Periodo di produzione: NON INDICATO –

Descrizione Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO REGOLATORE TENSIONE

Azioni correttive: SOSTITUZIONE REGOLATORE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note:-

Intervallo telai:

da a
***************** ***********456776
***************** ***********459504

 

 

Il servizio di SicurAUTO/SicurMOTO fornisce informazioni su eventuali anomalie riconosciute dalle case costruttrici in base al D.D. 78/2000. I dati vengono riportati così come presenti sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, ma migliorati automaticamente, laddove possibile, al fine di renderli più leggibili. Inizio monitoraggio campagne richiami il 26 agosto 2011: ultimo aggiornamento 17 ottobre 2012.
SERVIZIO RICHIAMI – L’”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO/SicurMOTO  è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l’eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad Agosto, l’Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *