Bridgestone, Rossi confermato consulente:”Per i nuovi pneumatici, consigli dal pilota più grande”

Confermato l’accordo tra la casa giapponese di pneumatici ed il Campionissimo di Tavullia. Seguirà lo sviluppo dei prodotti stradali per moto.

Grazie al rinnovo dell’accordo, Valentino Rossi, seguirà lo sviluppo dell’intera gamma di pneumatici sportivi\stradali per Bridgestone.

  • “Opportunità per lo sviluppo di nuovi pneumatici”

“Ho lavorato con Bridgestone in MotoGP per molti anni e sono sempre stato colpito dalla loro professionalità e dalla qualità dei loro prodotti –le parole di Rossi. Rinnovare questo accordo mi dà l’opportunità di contribuire allo sviluppo di nuovi pneumatici stradali moto”.

L’accordo prevede la consulenza di Rossi in particolar modo concentrata sui prodotti racing, stradali e touring, con le informazioni che verranno poi travasate dai tecnici direttamente sulla realizzazione delle nuove gomme.

Soddisfazione da parte del CEO e presidente Bridgestone Europe, Franco Annunziato: “ Rossi è un grande ambasciatore per la nostra azienda. Con l’estensione del nostro accordo, ci siamo assicurati i consigli e le raccomandazioni di uno dei più grandi piloti di moto di tutti i tempi, garantendo in tal modo migliorie ai nuovi pneumatici Battlax che sono sul mercato.

1 Commento

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *