Concorso Mission-Rossi. Segui la MotoGp, grazie a Bridgestone

Bridgestone lancia il concorso www.mission-rossi.com e dedica a tutti i fan di Valentino Rossi un’occasione imperdibile.

Grazie  iniziativa, è possibile vivere da vicino le emozioni della gara e incontrare il nove volte campione del mondo nel suo motorhome durante il fine settimana della tappa del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Con il concorso Mission Rossi – www.mission-rossi.com – dal 18 marzo al 28 Luglio 2013, Bridgestone offre la possibilità di passare un week-end ad ammirare i campioni della MotoGP. Acquistando un set, anteriore e posteriore, di Battlax Hypersport S20 o di Battlax T30, presso uno dei Biker’s Club aderenti all’iniziativa, si potrà partecipare alla tappa italiana della stagione 2013 di MotoGP™ in programma dal 13 al 15 Settembre.

 

  • BATTLAX SPORT TOURING T30

Ultimo nato della famiglia BATTLAX, sfrutta il know-how di Bridgestone accumulato in anni di Motogp per presentarsi come punto di riferimento nel difficile mercato dei prodotti touring.
Il produttore giapponese ha rinnovato la mescola, la struttura e il disegno del battistrada del T30, ottenendo una maggiore rigidità e aderenza
nell’area di contatto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo “T”, a seguito della scelta di
Bridgestone di voler adottare i simboli T per “Touring”, S per “Sport” e R per “Racing” al fine di posizionare in  modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.

La nuova mescola del T30  nasce dall’innovativa tecnologia NanoPro-Tech™  che  offre maggiore aderenza e ottimizza le prestazioni del pneumatico.
Il battistrada anteriore con gli incavi a forma T-cross, dritti nell’area centrale e  inclinati verso la spalla, offre una guida pronta e veloce. Il battistrada posteriore invece unisce la spalla  slick agli incavi “swirled-shaped” che garantiscono un migliore contatto in tutti gli angoli di piega.

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *