Casco Shubert S2 “Lines”: facilità di comunicare

Pensato per il mondo sport touring, L’S2 si distingue per essere il primo casco ad avere integrate nella calotta due antenne per Bluetooth e sistema radio/interfono.

E in aggiunta al suo elevatissimo contenuto tecnologico, l’integrale di alta gamma del marchio tedesco è oggi disponibile in più tinte e con grafiche “Lines” accattivanti.

Il nuovo S2 di Schuberth, vero must dal punto di vista della sicurezza e del comfort, è l’ integrale pensato per il possessore di sport touring (calotta, imbottitura interna e visiera parasole provengono dal casco turistico C3 Pro, mentre spoiler, l’eccellente aerodinamica e il peso contenuto sono presi in prestito dal casco racing SR1).

 

  • Primo al mondo a integrare nella calotta (in fibra di vetro) due antenne per la ricezione ottimali di Bluetooth® e radio/interfono, per le quali è già disponibile il sistema SRC dedicato. Sistema di ventilazione innovativo, che permette un maggior flusso di aria fresca all’interno (7 litri al minuto a 100 km/h). Interni di qualità, con imbottitura guance intercambiabile, sistema di chiusura con entrambi i cinturini regolabili; visiera, a doppio strato che elimina l’appannamento, è fornita di sistema Pinlock®.

Forma studiata nella galleria del vento (di proprietà della stessa Schuberth) con valori che rappresentano un vero riferimento. Forte attenuazione delle sollecitazioni sui muscoli del collo e una piacevole silenziosità (85dB/A a 100 km/h).

Taglie da XXS a XXXL

Il prezzo al pubblico è di 503 euro per le versioni monocolore e di 574 euro per le versioni LINES. Nel costo è incluso il Mobility Program, assicurazione che permette, in caso di danneggiamento a seguito di caduta, di ricomprare lo stesso modello ad un terzo del suo prezzo.

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *