Nuovo servizio MAIL BOXES ETC. Ritiro e consegna moto in 48 ore

L’obiettivo è consentire a chi ha l’esigenza di acquistare o vendere un motoveicolo, oppure di trasportarlo in altre località. MBE ritira la moto direttamente a casa del cliente  con consegna in 24/48 ore.

Il servizio si rivolge principalmente a gruppi motoclub, partecipanti a motoraduni, persone coinvolte nell’acquisto o nella vendita di moto oppure in trasferimenti. Naturalmente anche una vacanza in moto può essere l’occasione per richiedere un servizio simile. Il ritiro della moto è previsto tutti i martedì al Nord con consegna il mercoledì; tutti i giovedì al Sud con consegna il venerdì.

I mezzi trasportabili spaziano dagli scooter alle moto di ogni dimensione, dalle moto trial alle moto da corsa e a quelle d’epoca. MBE garantisce il ritiro del mezzo al domicilio o all’indirizzo indicato e si occupa della sua gestione in fase di trasporto. Attenzione particolare viene rivolta allo svuotamento dei liquidi del mezzo, come stabilito dalla normativa per cui la moto deve contenere nel trasporto al massimo un litro di carburante.

  • Quanto costa il servizio?

I costi sono calcolati su misura in quanto strettamente correlati ad alcuni parametri: la località di ritiro e quella di consegna, la distanza di percorrenza, la marca, il modello e la cilindrata del veicolo da trasportare.

L’offerta MBE si contraddistingue per 3 differenti fattori: la sicurezza del parco mezzi che è sottoposto periodicamente a controlli e manutenzioni ed è dotato di sistemi bluetooth e satellitari antirapina, il personale altamente qualificato ed i mezzi di fissaggio (cinghie, sistemi di ancoraggio, rampe di carico) di alta qualità. Muoversi in moto è da oggi ancora più facile e più comodo.

 Per saperne di più:

www.mbe.it/privati/spedizioni-imballaggio/spedizione-moto/

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *