Shark Helmets sostiene l’ANGSA. Caschi su Ebay per ricavare fondi

Shark Helmets scende in campo a sostegno di ANGSA, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, mettendo all’asta, dal 17 Giugno, sei versioni speciali del jet Raw.

I caschi, aerografati in occasione del Biker Fest 2013, grazie all’opera di sei importanti designer, saranno oggetto di un’asta benefica su eBay organizzata direttamente dall’azienda francese,che partirà il prossimo 17 giugno.

  • Denaro a sostegno dei problemi legati all’autismo

Il ricavato sarà interamente devoluto per finanziare parte delle spese e dell’equipaggiamento per i viaggi che l’associazione organizza periodicamente per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione dei problemi legati all’autismo.

Soazig Pinson, Export Manager di Shark Helmets, ha spiegato come è nata l’inziativa benefica: “Abbiamo preso subito in considerazione la loro richiesta di sostegno e abbiamo cercato di riflettere su un’iniziativa in grado di agevolare l’Associazione sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista della visibilità mediatica, molto importante per la divulgazione delle problematiche di cui si occupano”.

Augusto Gaudino, Organizzatore del Tour Giro d’Italia in Vespa per conto di ANGSA, ha commentato positivamente l’iniziativa di Shark Helmets: “Siamo molto felici della disponibilità dimostrata da Shark. Inizialmente avevamo chiesto semplicemente dei caschi da indossare durante i nostri tour benefici, ma la proposta di allestire un’asta in favore della nostra Onlus ci ha conquistati. Ci auguriamo possa aiutarci a raggiungere l’obiettivo di coinvolgere tante persone con lo stesso entusiasmo che Shark ha dimostrato nei confronti del nostro Tour e catturare l’attenzione anche dei più distratti”

1 Commento

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *