Casco Givi X.09 JET: più sicurezza in due mosse

Casco Givi X.09 JET: più sicurezza in due mosse

Desiderate un casco integrale, ma le finanze non lo consentono? Givi dà la possibilità di “dilazionarvi” il casco. Come? Acquistando un Jet che, nel tempo, potrete rendere Integrale.L’X.09, rappresenta un evoluzione intelligente del normale casco Jet. Un’evoluzione vantaggiosa per l’utente, in questo momento delicato del mercato. Si parte con il casco “aperto” e in un […]

14 Luglio 2013 - 00:00

Desiderate un casco integrale, ma le finanze non lo consentono? Givi dà la possibilità di “dilazionarvi” il casco. Come? Acquistando un Jet che, nel tempo, potrete rendere Integrale.
L’X.09, rappresenta un evoluzione intelligente del normale casco Jet. Un’evoluzione vantaggiosa per l’utente, in questo momento delicato del mercato. Si parte con il casco “aperto” e in un secondo momento lo si trasforma in integrale acquistando, qualora se ne senta la necessità, degli appositi accessori dedicati.more

 

  •  Scelte di comodo

Una scelta dettata in parte, per venire incontro a coloro i quali sentano la necessità di acquistare un casco, ma senza incorrere in un unica spesa.


L’X.09, si affianca al resto della gamma jet del marchio, ma soprattutto al già esistente integrale modulare (con mentoniera apribile) X.09, dotato di doppia omologazione e trasformabile in jet con gli accessori forniti di serie.

In questo caso la soluzione proposta inverte le parti: si acquista il jet, naturalmente ad un prezzo inferiore rispetto alla versione integrale, e quando se ne sente l’esigenza si aggiunge quanto serve per convertirlo in integrale apribile. Una proposta “smart”,  che punta a rivoluzionare il modo di pensare al casco, che qui diventa più duttile e pratico.

Dal punto di vista tecnico l’X.09 JET ha il pedigree dell’integrale. Tutte le caratteristiche legate alla calotta, al sistema di aerazione con due prese anteriori alte e due estrattori posteriori, agli interni (anallergici, traspiranti, dotati di sopraguance maggiorate di serie), il visierino parasole… sono gli stessi del modulare. La visiera lunga, predisposta per lente Pinlock, lo rende particolarmente protettivo anche in autunno inoltrato.

  • Gli accessori…

… comprendono la mentoniera apribile completa dei meccanismi, paravento e paranaso, e la necessaria visiera corta, disponibile in più versioni.

Questo nuovo modello di GIVI è disponibile in due varianti colore (bianco o nero opaco); le taglie vanno dalla XS alla XL. Il peso è di 1.500 grammi.

PREZZI AL PUBBLICO per l’X.09: euro 149 euro

OPTIONAL PER CONVERSIONE IN INTEGRALE: mentoniera 58 euro; visiera corta trasparente o fumè, con o senza predisposizione Pinlock 21,20 euro (7 euro in più per avere anche la lente da applicare); visiera corta a specchio 37,80 euro.

 

Commenta con la tua opinione

X