Continua l’accordo Genertel Dainese: -15% sulla RC per il sistema D-Air

Per ogni nuova polizza stipulata verrà subito assegnato un buono carburante del valore di € 50 e uno sconto del 15% su RC Moto e Incendio e furto.

Inoltre, in caso di incidente, la garanzia Minikasko abbigliamento copre fino a € 1.500 (pari al valore della giacca D-Air® Street) i costi di ripristino degli airbag o la sostituzione della giacca e del sistema installato sulla moto.

D-Air® Street di Dainese è una piattaforma tecnologica dedicata alla protezione del motociclista, l’unico sistema air-bag elettronico moto sul mercato certificato TÜV SÜD, caratterizzata da un sistema “intelligente” che rileva le situazioni di pericolo e gonfia gli air-bag presenti attorno al corpo. Il sistema protettivo ideato da Dainese è dotato di uno speciale algoritmo di attivazione in grado di riconoscere le condizioni di incidente e di attivare, in caso di impatto, il sistema di air bag in modalità wireless in soli 45 millisecondi. 

  • D-Air Masters, motociclisti informati

Dainese ha creato D-air Masters, la “Promozione Intelligente” che nasce per preparare tutta la rete di concessionari che devono far conoscere al mondo dei motociclisti il D-air Street. I punti vendita vengono selezionati attraverso tre fasi: Selezione dei punti vendita che per cultura, strutture e attività sono naturalmente predisposti a vendere un prodotto, corso di formazione approfondito sulle caratteristiche tecniche e corso sulle più appropriate metodologie di promozione e vendita.

Iniziato in Italia, Francia, Germania e Austria, D-air Masters proseguirà in Spagna, UK e Svizzera, nazioni dove saranno organizzati eventi di carattere nazionale ma soprattutto una serie di eventi locali, presso i dealer D-air Masters con l’obiettivo di presentare la tecnologia D-air ai clienti più selezionati.

Per ulteriori informazioni clicca QUI

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *