Ginocchiere OJ Long Knees: “coperte” coprigambe? No, grazie!

Per la stagione 2013/2014 OJ Atmosfere Metropolitane rinnova un accessorio tanto semplice quanto utile, le ginocchiere Long Knees.

Dedicate a tutti quei motociclisti che utilizzano la propria due ruote in ogni stagione ma che trovano brutta e scomoda, se non addirittura ridicola, la classica “coperta” copri gambe, decisamente più da scooteristi che da motociclisti, le ginocchiere Long Knees di OJ svolgono molto bene la propria funzione con un prezzo e un ingombro molto contenuti e mantenendo un look motociclistico.

  • Doppia sicurezza, attive e passiva

La ginocchiera Long Knees 2014 è frutto di un evoluzione del prodotto già disponibile nelle precedenti stagioni, ora garantisce non solo protezione dal freddo e dalle intemperie per le nostre gambe, ma anche un doppio grado di sicurezza, attiva e passiva.

La ginocchiera infatti presenta ampie fasce rifrangenti che aumentano la visibilità soprattutto in condizioni difficili, ed è predisposta per l’inserimento di protezioni certificate CE, indispensabili in caso di caduta o scivolata.

Data l’ampia estensione delle Long Knees indossandole si può contare su una più che valida azione di barriera contro il freddo e la pioggia, inoltre quando il clima è meno rigido è possibile utilizzarle come semplici ginocchiere sganciando la parte tibiale delle stesse.

  • Poca spesa

Indossare le ginocchiere Long Knees è particolarmente semplice e rapido grazie alle tre fasce elastiche regolabili che le adattano ad ogni utilizzatore, la taglia è unica, il colore nero e il prezzo contenuto in 35 euro.

In molte occasioni questo prodotto può essere un ottimo sostituto di un paio di pantaloni impermeabili completi, garantendo ingombro ridotto e semplicità di utilizzo, abbinate infatti ad un classico giubbotto impermeabile e ad un paio di stivali possono garantire di arrivare asciutti a destinazione in caso di piogge non particolarmente intense o brevi temporali.

Di sicuro potrà essere un buon acquisto, considerando il prezzo in relazione ai vantaggi offerti.

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *