Memorial Spadino: 26/27 Aprile, un’emozione che si rinnova

Come da 15 anni a questa parte, torna la manifestazione dedicata all’eroico centauro. Quest’anno pianificata su due giornate.

Il Coordinamento Italiano Motociclisti congiuntamente con la Società di gestione del Tunnel (GEIE) e la FFMC (Féderation Francaise Motard en Colère) hanno deciso di pianificare l’evento su due giorni per migliorare l’afflusso dei motociclisti stessi, e grazie al concreto apporto del Comune di Courmayeur, dare il corretto spazio al fine della massima sicurezza per tutti i partecipanti alla manifestazione.

  • Due giornate per ricordare e vivere la passione per le due ruote

La data fissata per il Memorial è quella del 26/27 aprile 2014: al di là delle maggiori possibilità di meteo favorevole che questa scelta offre, si aggiunge anche il vantaggio dato dal “ponte” del 25 aprile che può regalare l’opportunità di una vacanza indimenticabile in una delle più belle Regioni d’Italia,

Grazie alle convenzioni alberghiere e di ristorazione in via di definizione, sarà possibile non solo testimoniare ancora una volta la solidarietà motociclistica per il gesto eroico di Pierlucio Tinazzi, ma anche vivere la passione per le due ruote su strade bellissime con la cornice di monti innevati.

Per il programma completo dell’evento, gli organizzatori fanno sapere di dover pazientare ancora un po’ di tempo.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti in merito si potranno trovare al seguente link : http://www.cim-fema.it/spadino

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *