Demo Ride, al via la stagione 2014: porte aperte ai centauri

Demo Ride, al via la stagione 2014: porte aperte ai centauri

I Demo Ride rappresentano l’occasione per saggiare la moto dei propri sogni. Sia per l’acquisto sia per… levarsi lo “sfizio” E’ finalmente arrivata la bella stagione e complice il tempo finalmente clemente le voglie dei centauri iniziano a scaldarsi.E’ proprio in questo periodo infatti che molte delle principali case motociclistiche aprono le porte dei propri […]

21 Marzo 2014 - 00:00

I Demo Ride rappresentano l’occasione per saggiare la moto dei propri sogni. Sia per l’acquisto sia per… levarsi lo “sfizio”

E’ finalmente arrivata la bella stagione e complice il tempo finalmente clemente le voglie dei centauri iniziano a scaldarsi.E’ proprio in questo periodo infatti che molte delle principali case motociclistiche aprono le porte dei propri concessionari per far provare le loro ultime novità nei cosiddetti Demo Ride.more

  • Grandi occasioni da provare

Una ghiotta occasione per tutti i motociclisti che stanno pensando di cambiare la loro vecchia due ruote e, perché no, anche solo per concedersi una mezz’ora alla guida della moto dei propri sogni, tornando poi una volta scesi dalla sella alla (a volte dura) realtà.

Molte delle principali case, come dicevamo, hanno già iniziato i week-end a porte aperte, per citarne alcune gli eventi sono in programma per Honda con i Live Tour 2014, Harley-Davidson con gli Spring Breack, Mv Agusta e Triumph con i propri Open Days, Ktm con gli Orange Days, Yamaha con gli MT Tours e gli Open Week-end… potrete trovare maggiori informazioni e dettagli consultando i siti internet delle rispettive case.

  • Suzuki Demo Ride Tour 2014

Oggi parleremo in particolare dei Suzuki Demo Ride Tour 2014, partono infatti la serie di eventi itineranti che, da marzo a luglio, si susseguiranno in giro per tutta la penisola e che avranno come focus la passione per le due ruote: i motociclisti e gli aspiranti tali potranno essere protagonisti indiscussi di una prova gratuita su strada, in sella alla moto o allo scooter dei loro sogni, a disposizione la nuova V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS, Burgman 650 ABS, GSR750, Gladius, Inazuma e Intruder C1500T.

  • Tour esclusivo

La serie di tappe del Suzuki Demo Ride Tour 2014, che si svolgerà presso le
concessionarie ufficiali della rete Suzuki, darà vita a delle vere e proprie feste dedicate al mondo delle due ruote: occasioni imperdibili di incontro per tutti gli appassionati e i simpatizzanti che avranno modo di prendere parte a un evento davvero esclusivo!

Le motociclette e gli scooter a disposizione per le prove su strada saranno rappresentativi di tutta la produzione Suzuki per la stagione 2014: si parte dalla famiglia Sport Enduro Tourer con la nuova V-Strom 1000 ABS (nelle concessionarie da febbraio) che sarà tra le protagoniste assolute dei Demo Ride Tour assieme alla media V-Strom 650 ABS, apprezzatissima crossover tuttofare con guidabilità e comfort che non temono confronti; per gli amanti delle Naked, tutta la praticità dell’accattivante Inazuma 250, le qualità dinamiche della bicilindrica Gladius 650 e il brivido delle prestazioni assolute racchiuse nel cuore sportivo della GSR750. Gli appassionati del mondo Custom avranno la possibilità di salire in sella all’esclusiva Intruder C1500T, cruiser imponente e dallo stile inconfondibile, mentre per il segmento scooter i protagonisti saranno i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS e il bestseller Burgman 650 ABS, perfetta sintesi dell’esclusività e della praticità che da sempre contraddistinguono tutta la Burgman family.

  • Tutti in sella

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2014 e tutti i dettagli per parteciparvi sono disponibili sul sito dedicato www.suzukitour.it
. Le prove, della durata di 30 minuti, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando: data, luogo e modello che si desidera provare.

Non lasciatevi scappare la prova dei vostri sogni!

Commenta con la tua opinione

X