Bosch ESItronic 2.0: il moto-service al passo con i tempi

Il nuovo Software ESI[tronic] 2.0 Bike è la soluzione di diagnosi multimarca per le due ruote di casa Bosch.

Il sempre maggiore impiego dell’elettronica sulle due ruote, richiede sempre più attenzioni, tanto al motociclista, quanto a chi deve operare assistenza in officina. Le nuove dotazioni che troviamo a bordo di quasi tutte le moto necessitano di strumenti avanzati e studiati ad hoc per la diagnosi e che riescano a dialogare con le varie centraline.

  • ESI[tronic] 2.0 Bike, la moto è in buone mani

E’ la nuova soluzione proposta da Bosch a tutti i riparatori di moto. Dotato di un’interfaccia grafica intuitiva e di numerose funzionalità, offre la panoramica dei sistemi e la rilevazione delle centraline veicolo, permette di leggere e cancellare i codici guasto, di visualizzare i valori reali, di testare gli attuatori, di verificare regolazioni, impostazioni e tutte le fasi del tagliando e di effettuare la diagnosi del sistema ABS moto Bosch.

  • Assistenza garantita per tutte le maggiori marche

Oltre a offrire informazioni per il service periodico e la diagnosi, l’ESI[tronic] 2.0 Bike contiene anche il catalogo ricambi Bosch e dei suoi partner commerciali. Questo sistema è stato realizzato per essere utilizzato in combinazione con gli strumenti di diagnosi Bosch della famiglia KTS, che possono essere testati attivando una licenza di prova ottenibile presso i Distributori Bosch. Sviluppato sulla base del software di diagnosi Bosch più diffuso nell’Indipendent Aftermarket in Europa, ESI[tronic] 2.0 Bike consente all’officina di operare con moto BMW, Ducati, Kawasaki, Suzuki e Triumph. ESI[tronic] 2.0 Bike assicura diagnosi rapide e rappresenta la soluzione ideale per chi intende offrire un servizio multimarca al passo con i tempi.

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *