Concorso “Spruzza Svitol e Vinci”: in palio 6 Go-Pro Hero3

Per dodici settimane, a partire dal 7 aprile fino al 29 giugno, gli appassionati possono partecipare e tentare di aggiudicarsi i premi in palio

Se siete amanti del “fai da te” in officina e prendervi cura della vostra moto, Arexons presenta il concorso che renderà più stimolante il lavoro in garage.

24 Arexons Card da 100€ da spendere su www.arexons.com e 6 videocamere GoPro Hero3+Black Adventure, sono i premi in palio con “Spruzza e Vinci con Svitol”.

  • Come partecipare

I partecipanti possono vincere in 3 modi: instant win settimanale, contest fotografico, estrazione finale.

 Instant Win settimanale

Ogni settimana ai partecipanti verrà proposta una domanda a scelta multipla inerente l’utilizzo di Svitol. Chi risponde correttamente può vincere subito una Arexons card da 100 euro.

Contest fotografico con premio assegnato dalla giuria

Ogni mese i partecipanti saranno inviati a postare sulla pagina Facebook massimo tre foto che mostrino i possibili utilizzi di Svitol secondo la tematica proposta (auto/moto, sport e passioni). A fine concorso una giuria individuerà i vincitori i di 6 Arexons card da 100 euro e 3 videocamere GoPro.

Estrazione finale dei premi in palio

Al termine del concorso tutti i partecipanti che avranno caricato almeno una fotografia parteciperanno all’assegnazione tramite estrazione di altre 6 Arexons card da 100 euro e 3 videocamere GoPro.

Le possibilità di vittoria dipenderanno dal numero di punti vittoria accumulati nel periodo del concorso rispondendo alle domande, caricando foto oppure invitando altri amici a partecipare.

L’iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente attraverso la pagina: facebook www.facebook.com/SvitolItalia

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *