Kawasaki Ninja Anniversary: 30 anni e non sentirli

Kawasaki celebra i 30 anni del brand Ninja con le versioni Anniversary delle sue supersportive ZX-10R e ZX-6R.

Era il 1984 quando il brand “Ninja” fece la sua comparsa sulla carrozzeria della GPZ900R destinata al mercato americano. Da allora sono passati 30 anni ed il nome Ninja rappresenta, da allora, per tutti i motociclisti  l’inequivocabile profumo delle raffinate sportive made in Akashi.

  • Un nome una garanzia

Per celebrare questa ricorrenza, Kawasaki ha creato un logo speciale “Ninja30th Anniversary” ed ha organizzato una serie di attività che saranno svelate durante l’anno a partire dal lancio di due modelli Anniversary. 

Una nuova colorazione e una grafica speciale caratterizzano la ZX-10R e la ZX-6R Ninja 30th Anniversary e sottolineano l’orgoglio di Kawasaki per il marchio Ninja.

Un modo per Kawasaki, oltre che celebrare la fortunata serie Ninja, per ringraziare i tanti appassionati che nel corso di questi 30 anni hanno apprezzato le sportive “verdi” decretandone il successo a livello planetario.

Ninja è una scelta senza compromessi e ambisce ad essere il meglio per quanto riguarda immagine e prestazioni. Dai modelli per i neofiti e i neo patentati passando per tutte le categorie più elevate fino alla poderosa ZX-10R, (base della nostra moto vincitrice del Campionato mondiale SBK) , l’essenza di ciò che distingue il marchio Kawasaki è ampiamente dimostrato attraverso i motocicli della famiglia Ninja, alla quale si vanno ad aggiungere i nuovi modelli del 30° anniversario” le parole di Thoshiaki Tani, Senior Manager di Kawasaki Heavy Industries.

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *