Novità, gamma Interfono per moto By Cellular Line

Cellular Line, azienda leader nella produzione di interfono, presenta la nuova gamma di sistemi di comunicazione Bluetooth dedicata ai motociclisti.

Apprezzati soprattutto dai motociclisti che fanno un uso turistico ad ampio raggio della propria due ruote, i kit interfono stanno ultimamente prendendo piede anche tra chi usa la moto o lo scooter per lavoro, permettendo di utilizzare il proprio cellulare in sicurezza durante la guida.

E’ bene ricordare che nonostante questi sistemi rendano le telefonate agevoli anche durante la marcia è sempre consigliabile fare una piccola sosta evitando pericolose distrazioni alla guida.

  • La serie INTERPHONE MC si presenta con tre modelli in grado di soddisfare le esigenze dei diversi utenti.

  • INTERPHONE F5MC, per il motociclista evoluto tecnologicamente che vuole comunicare in gruppo e a lungo raggio, fino a 4 utenti in full-duplex.
  • INTERPHONE F4MC, arricchito di molte nuove funzionalità è dedicato al motociclista che vuole comunicare a distanza con altro motociclista ma senza rinunciare ad altre funzioni smart.
  • INTERPHONE F3MC, l’interfono per la coppia che viaggia e che vuole gestire in autonomia tutte le funzioni del proprio smartphone.

 

Tutti i modelli sono stati interamente rinnovati nel software e nelle funzioni e rappresentano oggi un concentrato di tecnologia, pur nella semplificazione di utilizzo da parte dell’utente.

Tutta la gamma INTERPHONE MC è oggi dotata di TTS la voce guida multi lingua in grado di semplificare l’utilizzo di tutte le funzioni anche ai meno esperti.

Con la funzione Anycom è invece possibile comunicare con interfoni di altre marche e grazie al Song Sharing si può condividere la stessa musica con altro motociclista.

Su tutta la serie MC è inoltre possibile pre-impostare la modalità audio in base alla tipologia di casco ed abbinare facilmente i dispositivi, grazie all’Easy Pairing, che semplifica notevolmente tale operazione.

Tutta la gamma Interphone MC è certificata IP67 contro acqua e polvere ed abilitata ai protocolli A2DP e AVRCT e si installa facilmente su qualsiasi tipo di casco jet, modulare ed integrale.

Vediamo i tre modelli disponibili più in dettaglio:

INTERPHONE F5MC:  interfono moto/moto fino a 1.3 km

  • Modalità conferenza: fino a 4 motociclisti
  • INTERPHONE F5MC è uno dei dispositivi Bluetooth® più ricchi di funzionalità presente sul mercato per la comunicazione e l’intrattenimento in moto.
  • Connessioni: cellulare, musica stereo A2DP Bluetooth®, radio FM con RDS, connessione via cavo con iPod/lettore MP3.
  • La voce guida multilingua (TTS) e la disposizione funzionale dei tasti sul dispositivo rendono l’INTERPHONE F5MC il compagno di viaggio perfetto per chi viaggia in moto.

Interphone F5MC è disponibile nella versione Kit per un motociclista a 249,99 euro e nella versione Interphone F5MCTP con Kit per due motociclisti a 439,99 euro al pubblico.

INTERPHONE F4MC: Interfono bluetooth® da moto a moto fino a 800 mt

  • Configurazioni Intercom: Pilota/passeggero o moto/moto (connessione fino a 5 utenti, una coppia per volta)
  • INTERPHONE F4MC consente una comunicazione intercom full duplex di alta qualità audio tra due dispositivi connessi via Bluetooth® fino a 800 metri. E’ inoltre possibile ricevere le indicazione audio da un navigatore Bluetooth® per moto.
  • E’ ricoperto da una pellicola soft touch, che ne garantisce l’impermeabilità ad acqua e polveri (IP67), ha pulsanti funzionali ed intuitivi.

INTERPHONE F4MC si installa facilmente su qualsiasi tipo di casco jet, modulare ed integrale ed è disponibile nella versione Kit per un motociclista a 209,99 euro, e nella versione F4MCTP con Kit per due motociclisti a 369,99 euro al pubblico.

INTERPHONE F3MC: Consente la comunicazione intercom via Bluetooth® tra pilota e passeggero, supportando le funzioni cellulare di ognuno dei due.

  • Per il pilota è inoltre possibile ricevere le indicazione audio da un navigatore Bluetooth® per moto.
  • Il dispositivo, ricoperto da una pellicola soft touch, che ne garantisce l’impermeabilità ad acqua e polveri (IP67), ha pulsanti funzionali ed intuitivi.
  • INTERPHONEF3MC si installa facilmente su qualsiasi tipo di casco jet, modulare ed integrale.

E’ disponibile nella versione Kit per un motociclista a 149,99 euro e nella versione Interphone F3MCTP con Kit per due motociclisti a 269,99 euro al pubblico.

 Per saperne di più sui prodotto Cellular Line: http://interphone.cellularline.com/it/

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *