Valentino Rossi per la fondazione Simoncelli: #thisforSIC58

Nel week-end del Mugello Rossi sarà in pista con un hashtag sulla tuta a sostegno dei progetti della Fondazione Simoncelli

Con l’hashtag #thisfor #thisforSIC58 cucito sul retro della sua  tuta, Valentino Rossi vuole portare un concreto appoggio alla Fondazione dedicata al suo amico Marco Simoncelli. La tuta, indossata da Valentino durante l’intero  week-end del Gp d’Italia al Mugello, sarà messa all’asta a partire dal 18 giugno alle ore 14:00.

  • Ci si porta a casa un pezzo di storia dei GP e si aiuta chi soffre

Tutte le informazioni relative all’asta e i dettagli del prodotto saranno disponibili sul nuovo sito Dainese, che debutterà il prossimo 13 Giugno.

Il fortunato che si aggiudicherà la tuta del 9 volte campione del mondo contribuirà con il suo acquisto al sostegno del progetto Santa Marta (QUI la pagina), centro diurno per disabili che la Fondazione Simoncelli sta costruendo nei pressi di Coriano, paese natale di Marco.

L’hashtag #thisfor #thisforSIC58 è stato infatti creato per ricordare Marco Simoncelli e per promuovere i progetti di solidarietà e cooperazione che la Fondazione a lui dedicata sta sostenendo.

Ogni capo autentico di piloti del presente e del passato potrà essere acquistato  sul sito Dainese.com e verrà consegnato ai fortunati acquirenti all’interno di speciali teche e riporterà l’autografo originale del primo, famoso, possessore.

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *