Givi Smart BAR S900: elettronica a portata di mano

Una barra, adattabile universalmente su tutte le moto, permette di posizionare nel modo più sicuro e comodo fino a 6 device in contemporanea.

Inutile negarlo, al giorno d’oggi siamo sempre più indissolubilmente legati ai più disparati accessori elettronici e i motociclisti non sono da meno; navigatori, smartphone, telepass, interphono… sono solo alcuni dei gadget che sempre più spesso ci portiamo in giro anche in viaggio.

  • Occhio puntato sempre sulla strada

Il rischio di posizionare questi accessori, più o meno utili, in modo precario sul veicolo o di doverli estrarre dalle tasche mentre si è in movimento è elevato, alzi la mano chi non ha mai guardato di sfuggita il proprio smartphone mentre è fermo al semaforo o peggio ancora mentre è in movimento.

E’ chiaro dunque che questi accessori possono passare dall’essere un aiuto al trasformarsi in pericolose occasioni di distrazione con conseguenze facilmente immaginabili.

Per venire incontro a questi problemi e risolverli efficacemente Givi presenta sul mercato la smart bar S900A, idea semplice quanto intelligente.

La barra viene venduta al prezzo di 89,50 euro completa di viteria specifica per il montaggio al manubrio, eventualmente è possibile tagliarla per diminuirne la larghezza a seconda delle esigenze e, con un minimo di manualità e pochi attrezzi, è anche possibile installare la barra da soli nel proprio garage.

Nella propria gamma di prodotti Givi mette anche a disposizione altri accessori di completamento che ci permettono di portare l’alimentazione 12V nella zona del serbatoio e tramite hub multi prese di mettere direttamente in carica tutti i dispositivi posizionati sulla smart bar.

Raccomandiamo di utilizzare comunque questi accessori con prudenza, solo quando veramente necessari e possibilmente a veicolo fermo, inoltre è necessario che il posizionamento sulla smart bar non impedisca di vedere la strumentazione della moto.

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *