Navigatori GoRider, preziosi alleati per i viaggi in moto

In arrivo da GoRider i nuovi navigatori satellitari appositamente studiati per le esigenze dei motociclisti.

GoRider, azienda olandese altamente specializzata, produce esclusivamente navigatori GPS per moto ed è per questo che può vantare una grande esperienza in questo tipo di attività da sempre, il marchio GoRider entra dunque di diritto fra i migliori marchi di navigatori GPS attualmente in commercio.

Vi proponiamo oggi due navigatori particolarmente significativi della gamma GoRider, un top di gamma e un modello più a portata di tasche, vediamoli nel dettaglio:

 

  • GoRider BIKER-EXCALIBUR PRODUO

E’ il nuovo sistema di navigazione prodotto da GoRider ed è il prodotto di fascia TOP nella gamma dei navigatori satellitari. GoRider BIKER-EXCALIBUR PRODUO offre il meglio della tecnologia montata sugli attuali sistemi di navigazione in un case robusto e di design, impermeabile e resistente agli urti.

Il navigatore BIKER-EXCALIBUR PRODUO offre una mappa completa dell’Europa, il supporto per moto e scooter e funzionalità bluetooth avanzate per qualsiasi auricolare bluetooth.

Il sistema è stato creato per semplificarne al massimo l’utilizzo da parte dell’utente ma arricchito da caratteristiche che si trovano nei più costosi sistemi GPS in commercio.

Ad esempio è possibile scegliere strade con un maggiore o minore numero di curve, funzione geniale per i motociclisti, salvare le strade percorse, pianificare itinerari e condividerli.

Gorider BIKER-EXCALIBUR PRODUO è un prodotto all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, come il case in materiale impermeabile, antishock e anti-urto, il software con un’interfaccia grafica semplice e di immediato utilizzo, sia durante la navigazione sia per le impostazioni di base e i settings.

Vediamone i principali dettagli tecnici:

  • Certificazione di sicurezza IP57 contro acqua e polvere
  • Ricevitore GPS altamente sensibile: SIRF Atlas IV 500MHz (ARM11)
  • Utilizzabile in qualsiasi condizione metereologica
  • Display LCD 11 cm (4,3”) a 480 x 272 pixels
  • Display touch-screen antiriflesso, extra-contrastato e utilizzabile anche con guanti
  • Peso: 280 g
  • Caricabatterie e cavo con connessione per moto con viti incluse per blocco di sicurezza contro i ladri
  • Funzionalità bluetooth avanzate
  • Fornito con mappa dettagliata dell’Europa intera:
  • Mappe modificabili tramite il software per creare percorsi personalizzati
  • Nella confezione sono anche inclusi 2 auricolari bluetooth BIKECOMM Salut con raggio d’azione 10 metri
  • Prezzo di listino: Euro 479,95

 

  • GoRider BIKER-II

E’ il nuovo sistema di navigazione prodotto da GoRider, successore del famoso GoRider BIKER. Anche GoRider BIKER-II, come EXCALIBUR PRODUO offre ottima tecnologia in un design accattivante, robusto e resistente agli urti.

Molte delle caratteristiche del modello EXCALIBUR PRODUO le ritroviamo anche nel più semplice BIKER-II, che rinunciando a qualche elemento (apprezzabile solo dai più esperti) permette di abbassare notevolmente il prezzo arrivando a 189,95 Euro.

Il display e il peso di questo modello si riducono rispettivamente a 8,9 cm (3,5”), 320 x 240 pixels e 225 g.

Proprio per queste caratteristiche il BIKER-II ci sembra il navigatore più azzeccato in quanto non rinuncia a nessuna delle caratteristiche maggiormente apprezzate dai motociclisti, generalmente ritrovabili solo nei prodotti di alta gamma, ma offre un altissima qualità ad un prezzo ragionevole.

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *