Navigatori GoRider, preziosi alleati per i viaggi in moto

Navigatori GoRider, preziosi alleati per i viaggi in moto

In arrivo da GoRider i nuovi navigatori satellitari appositamente studiati per le esigenze dei motociclisti.GoRider, azienda olandese altamente specializzata, produce esclusivamente navigatori GPS per moto ed è per questo che può vantare una grande esperienza in questo tipo di attività da sempre, il marchio GoRider entra dunque di diritto fra i migliori marchi di navigatori […]

4 Luglio 2014 - 00:00

In arrivo da GoRider i nuovi navigatori satellitari appositamente studiati per le esigenze dei motociclisti.
GoRider, azienda olandese altamente specializzata, produce esclusivamente navigatori GPS per moto ed è per questo che può vantare una grande esperienza in questo tipo di attività da sempre, il marchio GoRider entra dunque di diritto fra i migliori marchi di navigatori GPS attualmente in commercio.

Vi proponiamo oggi due navigatori particolarmente significativi della gamma GoRider, un top di gamma e un modello più a portata di tasche, vediamoli nel dettaglio:more

 

  • GoRider BIKER-EXCALIBUR PRODUO

E’ il nuovo sistema di navigazione prodotto da GoRider ed è il prodotto di fascia
TOP nella gamma dei navigatori satellitari. GoRider BIKER-EXCALIBUR PRODUO offre il meglio della tecnologia montata sugli attuali sistemi di navigazione in un case robusto e di design, impermeabile e resistente agli urti.

Il navigatore BIKER-EXCALIBUR PRODUO offre una mappa completa dell’Europa, il supporto per moto e scooter e funzionalità bluetooth avanzate per qualsiasi auricolare bluetooth.

Il sistema è stato creato per semplificarne al massimo l’utilizzo da parte dell’utente ma arricchito da caratteristiche che si trovano nei più costosi sistemi GPS in commercio.

Ad esempio è possibile scegliere strade con un maggiore o minore numero di curve, funzione geniale per i motociclisti, salvare le strade percorse, pianificare itinerari e condividerli.

Gorider BIKER-EXCALIBUR PRODUO è un prodotto all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, come il case in materiale impermeabile, antishock e anti-urto, il software con un’interfaccia grafica semplice e di immediato utilizzo, sia durante la navigazione sia per le impostazioni di base e i settings.

Vediamone i principali dettagli tecnici:

  • Certificazione di sicurezza IP57 contro acqua e polvere
  • Ricevitore GPS altamente sensibile: SIRF Atlas IV 500MHz (ARM11)
  • Utilizzabile in qualsiasi condizione metereologica
  • Display LCD 11 cm (4,3”) a 480 x 272 pixels
  • Display touch-screen antiriflesso, extra-contrastato e utilizzabile anche con guanti
  • Peso: 280 g
  • Caricabatterie e cavo con connessione per moto con viti incluse per blocco di sicurezza contro i ladri
  • Funzionalità bluetooth avanzate
  • Fornito con mappa dettagliata dell’Europa intera:
  • Mappe modificabili tramite il software per creare percorsi personalizzati
  • Nella confezione sono anche inclusi 2 auricolari bluetooth BIKECOMM Salut con raggio d’azione 10 metri
  • Prezzo di listino: Euro 479,95

 

  • GoRider BIKER-II

E’ il nuovo sistema di navigazione prodotto da GoRider, successore del famoso
GoRider BIKER. Anche GoRider BIKER-II, come EXCALIBUR PRODUO offre ottima tecnologia in un design accattivante, robusto e resistente agli urti.

Molte delle caratteristiche del modello EXCALIBUR PRODUO le ritroviamo anche nel più semplice BIKER-II, che rinunciando a qualche elemento (apprezzabile solo dai più esperti) permette di abbassare notevolmente il prezzo arrivando a 189,95 Euro.

Il display e il peso di questo modello si riducono rispettivamente a 8,9 cm (3,5”), 320 x 240 pixels e 225 g.

Proprio per queste caratteristiche il BIKER-II ci sembra il navigatore più azzeccato in quanto non rinuncia a nessuna delle caratteristiche maggiormente apprezzate dai motociclisti, generalmente ritrovabili solo nei prodotti di alta gamma, ma offre un altissima qualità ad un prezzo ragionevole.

 

Commenta con la tua opinione

X