Suzuki, V-Strom 1000 ABS No-Compromise: touring esclusivo

Suzuki, V-Strom 1000 ABS No-Compromise: touring esclusivo

La V-Strom 1000 ABS, sport tourer della Casa di Hamamatsu, si presenta in un accattivante serie limitata. Look “total black” e tanto comfort in più per 100 esemplari. Prezzo 13.990 euro f.cSi è saputa ritagliare presto un ampia fetta di consensi, come dimostrato dai lusinghieri risultati di mercato si qui ottenuti. Una moto dal rapporto […]

15 Settembre 2014 - 00:00

La V-Strom 1000 ABS, sport tourer della Casa di Hamamatsu, si presenta in un accattivante serie limitata. Look “total black” e tanto comfort in più per 100 esemplari. Prezzo 13.990 euro f.c
Si è saputa ritagliare presto un ampia fetta di consensi, come dimostrato dai lusinghieri risultati di mercato si qui ottenuti. Una moto dal rapporto qualità prezzo invidiabile e che oggi Suzuki propone in una serie esclusiva di soli 100 esemplari. La No-Compromise. Un allestimento che aggiunge uno step in più alla già notevole qualità della V-Strom 1000 ABS
more

  • Dotazione esclusiva

La No-Compromise propone una serie di accessori dedicati che, oltre a certificarne l’esclusività ne aumentano la fruibilità da moto tourer: set di borse laterali, fari fendinebbia con supporti e finiture dedicati e manopole riscaldabili; ma anche i paramani, il puntale inferiore e la barra paramotore  donano alla V-Strom tocchi di classe ed eleganza oltre che funzionalità.

 

  • La nuova“No Compromise” Limited Edition va ad affiancare le altre versioni della Sport Enduro Tourer di Suzuki.

Motore V-Twin da 1.037 cc capace di 101 cv, design esclusivo e accattivante, ciclistica solida e al contempo intuitiva: queste le credenziali di Suzuki V-Strom 1000 ABS capaci di creare una miscela perfetta di guidabilità e prestazioni, con tutta la sicurezza derivante dal controllo di trazione elettronico settabile su due livelli e dal sistema antibloccaggio in frenata di serie. Con un peso contenuto in appena 228 kg in ordine di marcia (e con serbatoio pieno); le dotazioni di livello superiore, come il telaio e il forcellone in alluminio, e un dimensionamento slanciato che ne sottolinea le doti dinamiche, la Sport Enduro Tourer di Suzuki si pone come una vera moto “totale”.

Commenta con la tua opinione

X