Caschi Scorpion- EXO: 6 nuovi modelli a Colonia

Salone di Colonia, tante attese novità per le due ruote, ma anche interessanti anteprime nel settore accessori e abbigliamento

Scorpion-Exo, interessante marchio dall’ottimo rapporto qualità prezzo presenta sei esclusive mondiali per l’anno 2015 proprio alla fiera di Colonia! Sei caschi molto interessanti e dalle grafiche seducenti. Prodotti intelligenti, ricchissimi di tecnologia che si adattano a qualsiasi esigenza, dalla “Strada” all’Off Road.

  •  EXO-2000 EVO AIR: creato per la velocità

Il casco più tecnologico e aerodinamico mai progettato da Scorpion torna sul mercato ancora più evoluto, dopo anni di vittorie sulle piste di tutto il mondo. Più leggero, resistente e accattivante di prima, mantiene tutte le innovazioni della precedente versione e offre ben 5 anni di garanzia. Exo 2000 Evo Air è disponibile nelle grafiche denominate: Ipsum, Fortis, Avenger, GP Air, Sidewall, Masbou, Track e nei vari colori Solid.

 

  • EXO-1200 AIR: The road master

Il casco GT Top di gamma di casa Scorpion non smette mai di evolversi, quest’anno si presenta con un nuovo nome, un nuovo design, uno stile ancora più aggressivo e tante nuove ambizioni. Diverso dal suo predecessore EXO-1000 AIR E11, è più leggero e ancora più confortevole. Munito del nuovo sistema visiera Ellip-Tec®, Exo 1200 Air è stato realizzato per farvi guidare più sicuri e comodi che mai! Exo 1200 Air è disponibile nelle grafiche denominate: Quarterback, Stream Tour, Stella, Freeway, Lilium, Stinger, Replica Charpentier e nei vari colori Solid.

  • EXO-710 AIR: l’arma segreta

Ancora una volta Scorpion propone uno dei migliori caschi sul mercato ad un prezzo decisamente competitivo, creato per offrire leggerezza, vestibilità e comfort ottimali. Questo nuovo membro della famiglia Scorpion è dotato delle tecnologie più avanzate di casa Scorpion: AirFit® Liner Inflation System, KwikWick II® Liner Fabric, Pinlock® 100% Max Vision 3D, Calotta in TCT™. Il nuovo EXO 710 AIR è la migliore risposta a tutte le vostre aspettative. Exo 710 Air è disponibile nelle grafiche denominate: Square, Crystal, Knight, Spirit e nei vari colori Solid.

  • EXO-3000 AIR: il grande fratello

Il fratello maggiore dell’ EXO-910 AIR. L’ EXO-3000 AIR ha le stesse caratteristiche modulari del 910 ma con un nuovo stile e una nuova calotta in fibra TCT. Migliorie apportate grazie all’esperienza acquisita con EXO-900 e con EXO-910 AIR, questo casco modulare di alta gamma verrà incontro a tutte le vostre esigenze. Exo 3000 Air è disponibile nei vari colori Solid: Giallo Neon, Bianco, Nero Lucido, Nero Opaco, Antracite Opaco.

  • EXO-220: una ventata d’aria fresca

Direttamente dalla gamma caschi Jet, Scorpion rinnova il suo modello base per creare il nuovo EXO-220. Dal design ancora più elegante e piacevole, EXO-220 ha tutto ciò che si puo’ desiderare in un casco Jet. Un deciso passo in avanti rispetto al suo predecessore, l’Exo-200. Leggero, ventilato, comodo da portare grazie al nuovo e fresco interno in tessuto KwikWick II®. EXO-220 è la scelta migliore per viaggiare tutti i giorni con stile, spensieratezza e protezione. Exo 220 è disponibile nei vari colori Solid: Bianco, Nero Lucido, Nero Opaco, Antracite Opaco.

  • VX-15 EVO AIR: back to win

VX-15 AIR si evolve per dar vita ad una nuova generazione del casco «Off-Road» Entry-Level: VX 15 EVO AIR è dotato di tessuto interno sfoderabile e lavabile Kwikwick II®, cinturino chiusura a doppia-D, tecnologia Airfit® di ultima generazione per una vestibilità personalizzata capace di garantire la massima sicurezza nell’esecuzione di movimenti rapidi e improvvisi. Scorpion VX-15 AIR è tornato per garantire risultati straordinari. VX 15 Air è disponibile nelle grafiche denominate: Grid, Vector, Stadium, Horror, Magma e nei vari colori Solid.

I prezzi della nuova gamma non sono ancora stati comunicati al pubblico, ma si manterranno in linea con le precedenti versioni ribadendo la qualità dei caschi Scorpion unita ad un giusto prezzo.

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *