Con Suzuki l’RCA per un anno è gratuita, e mantieni la classe di merito

Un anno di assicurazione, con mantenimento della propria classe di merito Bonus Malus, o supervalutazione dell’usato fino a 1.000 euro.

Suzuki Italia fino al 31 luglio 2015, con l’acquisto della Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS o dell’esclusivo maxiscooter Burgman 650, in collaborazione con UnipolSai, offre la possibilità di usufruire di un anno di polizza RC Auto gratuita. Questa nuova iniziativa regala a tutti i clienti il risparmio concreto che deriva dallo sgravio di un costo – sempre più spesso – molto elevato, gettando le basi per un acquisto più sereno che conduce alla massima soddisfazione. In alternativa si può optare per una supervalutazione dell’usato fino a 1.000 euro

  • Con Suzuki, ti assicuri gratis e mantieni la tua classe di merito

La formula RC Auto gratuita di Suzuki, che non fa distinzione alcuna in termini geografici e/o statistici e che prevede unicamente una franchigia di € 250 nell’eventualità in cui si causi un incidente, Suzuki offre un valore aggiunto di grandissimo livello per chi sceglie V-Strom 1000 o Burgman 650, mettendo al riparo il cliente da spiacevoli sorprese. Per coloro i quali hanno già una polizza assicurativa in essere, è possibile aderire alla proposta Suzuki-UnipolSai semplicemente richiedendo la sospensione del contratto, che potrà essere riattivato al termine della copertura offerta gratuitamente (pervio verificare la possibilità di sospensione con la propria commpagnia). Inoltre, a discrezione del cliente è possibile implementare la propria assicurazione con la copertura Furto e Incendio.

L’assicurazione RC Auto gratuita offerta da Suzuki unisce al risparmio anche la praticità esclusiva di mantenere la propria classe di merito Bonus Malus guadagnata. Un vantaggio unico riservato ai clienti V-Strom 1000 ABS e Burgman 650, che alla scadenza del contratto, vedranno il periodo assicurativo gratuito concorrere alla determinazione della nuova classe. Grazie alla formula proposta da Suzuki,nel caso ne avesse maturato il diritto (nessun incidente con colpa), il cliente potrà quindi godere della progressione migliorativa oltre che accedere alle condizioni previste dalla “legge Bersani”, che consente di usufruire della classe di merito guadagnata, anche da un familiare convivente, per un veicolo della stessa tipologia. Alla fine dall’annualità, sarà il cliente stesso a scegliere se proseguire il rapporto con UnipolSai oppure assicurarsi presso la propria compagnia di fiducia, senza nessun tipo di vincolo.

  • L’ usato vale fino a 1.000 euro in più

In alternativa all’assicurazione RC Auto gratuita, fino al 31 luglio 2015 Suzuki ti propone una supervalutazione dell’usato dato in perrmuta fino a  1.000 euro. Da oggi con V-Strom 1000 ABS o Burgman 650, la tua “vecchia” due ruote che per te vale tanto, per Suzuki vale ancora di più.

  • V-Strom 1000 ABS, due versioni e kit accessori a prezzi scontati

Proposta in versione standard e nell’esclusivo allestimento No Compromise Limited Edition (anche con scarico Yoshimura), V-Strom 1000 ABS punta a offrire al proprio pilota le massime performance di guida nell’ottica di trasformare ogni viaggio in un’esperienza unica. Per miglioare le caratteristiche di poliedricità della sua Sport Enduro Tourer, Suzuki propone i kit Street, Style e Action, grazie ai quali ogni utente può configurare V-Strom 1000 ABS a seconda delle proprie esigenze con il vantaggio di un importante sconto rispetto all’acquisto dei singoli accessori.

  • Burgman 650, due versioni e 4 anni di garanzia compresi nel prezzo

Maneggevolezza, comfort e prestazioni che fanno classe a sé: Burgman 650 è proposto, inoltre, nell’ancor più esclusiva versione Burgman 650 Executive, con le manopole e la sella riscaldata (conducente e passeggero) e lo schienalino posteriore di serie a cui Suzuki, fino al 31 luglio, aggiunge due anni di garanzia compresi nel prezzo, mantenendo inalterata la copertura prevista dai due anni della garanzia di serie estendendola a 48 mesi.

 

 

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *