Triumph, nuove Tiger XRx e XCx “low seat”

Due versioni a “sella bassa” per la crossover inglese. Già disponibili nei concessionari al prezzo di 11.600 euro la XRx e 12.600 euro per la XCx

Triumph presenta due nuove versioni della sua Tiger 800. Le nuove XRx e XCx, più stradale la prima, mentre un mezzo di impostazione più adventure la seconda sono già disponibili nella concessionarie Triumph nella nuova configurazione dotata di sella ad altezza ridotta.

L’obiettivo è quello di allargare la fascia di potenziali utenti della Tiger 800 rivedendo entrambe le versioni,ed aggiustando alcuni dettagli come la sella, appunto, ribassata di 50mm, che porta l’altezza del piano di seduta da un minimo di 760mm ad un massimo di 780mm per la XRx, mentre la XCx si attesta sui 790mm minimo e 810 massimo. Oltre alla sella, per la due nuove Tiger, che si distinguono dalle “standard” per la dicitura “Low”, è stato rivisto anche il set up delle sospensioni con una corsa diminuita sia per la forcella che per il mono. Inoltre, per la versione stradale arriva un nuova protezione per il radiatore oltre ad un paracoppa in alluminio.

Le Tiger XRx Low e XCx Low sono già disponibili nei concessionari, rispettivamente al prezzo di 11.600euro e 12.600 euro.

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *