The wild side of Ducati: la web serie sulla Multistrada 1200 Enduro

 E’ online dal 23 Dicembre la web serie a puntate dedicata alla nuova Multistrada 1200 Enduro e si intitola “The wild side of Ducati”

Online dal 23 dicembre 2015 sul sito Ducati (www.ducati.it), la web serie racconta in sei episodi la versione più avventurosa della multibike di Borgo Panigale. Per descrivere la nuova Multistrada 1200 Enduro, Ducati ha realizzato una produzione destinata unicamente al web: tre minuti a puntata, ricchi di forti emozioni e immagini altamente spettacolari che narrano la vera essenza della Multistrada 1200 Enduro, una moto nata per viaggiare e per essere inarrestabile su qualunque tipo di terreno.

  • Prima puntata tra Italia del Sud Sardega e Spagna

Online ogni due settimane, “The wild side of Ducati” è un graffito sulla nuova maxienduro Ducati. Ogni puntata mostra con dovizia di particolari il grado di resistenza della moto alle sollecitazioni tipiche dell’off road e la facilità di guida di questa moto su qualsiasi tipo di terreno. La serie inoltre racconta l’elettronica evoluta e tutte le caratteristiche che rendono la Multistrada 1200 Enduro una vera globetrotter, con una forte anima selvaggia e avventurosa. “The wild side of Ducati” è un mix di immagini e racconti ambientati in diversi luoghi. Le location del primo episodio sono una pista da cross in Italia del sud e poi Toscana, Sardegna e Spagna. Protagonisti di questa puntata sono i contenuti tecnici della moto, raccontati da chi ha contribuit.

1 Commento

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *