Shark lancia l’edizione limitata Race-R Pro Lorenzo Replica

L’azienda francese presenta l’edizione limitata del suo Race-R Pro in replica dei colori del pilota maiorchino

Tantissimi sono i piloti SHARK in questo 2016 dalla classe regina all’endurance e molti sono i nomi di primo piano: in Moto GP il campione del mondo Jorge Lorenzo (Team Movistar Yamaga Moto GP) e Scott Redding; in Moto 3 solo per citarne alcuni Johann Zarco (Team Ajo Motorsport) campione del mondo della sua classe e Sam Lowes (Team Federal Oil Gresini Moto2) mentre in Moto 2 Gabriele Rodrigo (RBA Racing Team).

  • Tanti nomi per un solo casco: Race-R Pro

Tre i piloti invece impegnati nella categoria SBK, abbiamo l’ex campione del mondo Tom Sykes, e in Pata Yamaha , Alex Lowes e Sylvain Guintoli (campione mondiale 2015) con la nuova YZF R1.

Tutti questi campioni indossano il top di gamma di casa SHARK: il RACE-R PRO e per festeggiare l’arrivo in questo 2016 di Jorge Lorenzo (Campione del Mondo di MotoGP 2015) nella sua rider list, SHARK lancerà sul mercato un’edizione limitata “Lorenzo Replica”. La replica prevede i loghi Monster Energy e quello personale di Lorenzo “Por Fuera” sulla parte superiore, la nuova livrea del Race-R PRO avrà così un design assolutamente accattivante per un prodotto top in leggerezza, stabilità, comfort e ventilazione. Il Race-R PRO è riconosciuto come uno dei caschi più sicuri sul mercato con cinque stelle nei test SHARP ed è apparso sul podio nei campionati di livello mondiale più di 150 volte (studio interno condotto da SHARK tra il 2012 e il 2015 sui Campionati di MotoGP, Moto2, Moto3, WSBK e WSSP).

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *