Le 5 moto per la festa del papà

Se noi di SicurMOTO vi abbiamo consigliato le moto migliori per l’8 Marzo, non potevamo sottrarci alla festa del papà. Cari figli, se lui quest’anno merita qualcosa più della solita poesia, ecco dei buoni consigli.

Qual’e la moto migliore per la festa del papà? Ecco una domanda difficile, si potrebbe partire da una moto supersportiva per il papà che va sempre di fretta, una molto comoda per quello che accompagna tutte le mattine a scuola il suo piccolo motociclista, una con la sella grande grande se papà ha messo su qualche chiletto di troppo… date un’occhiata alle nostre scelte e casomai, suggeriteci altre soluzioni!

  • Il papà sempre di corsa

La vita frenetica non risparmia il papà di oggi, che oltre ad andare a lavorare come milioni di generazioni di papà prima di lui, deve anche accompagnare i bambini, sbrigare piccole faccende o addirittura fare la spesa. Serviva quindi una moto veloce e pratica e noi abbiamo pensato alla TerraCorsa, follia su due ruote del concessionario Ducati di Portland: Una Panigale 1199 da 195 CV equipaggiata con ruote tassellate ed un bauletto posteriore da far invidia ad un postino

  • Il papà abbondante…

La prova costume si avvicina, ma molti di noi faticherebbero anche con la prova cappotto, quindi se perdere i Kg vi sembra impossibile, non resta altra soluzione che cambiare taglia di moto. Per la festa del papà XXL noi vi proponiamo la Harley-Davidson Tri Glide Ultra. L’unico trike prodotto ed omologato per la circolazione direttamente dalla casa produttrice. 1690 cc per 87 CV e con 564 Kg di acciaio ed imbottiture: comfort assicurato anche per le taglie forti!

  • Il papà taxi

Ogni mattina fuori scuola è un marasma di mamme e papà che accompagnano i bambini, ma se la famiglia è numerosa? L’unica soluzione per chi di macchina non ne vuole sentire parlare è il caro vecchio sidecar e noi abbiamo scelto il nerissimo Dark Force della Ural. Basato su una vecchia meccanica BMW, è ispirato a Darth Vader, il supercattivo di Star Wars e quindi, nonostante i 41 CV per 750cc, farà felice sia i grandi che i piccoli.

  • Il papà ecologista

La mobilità sostenibile è una tendenza (forse anche un pò una mania) di tanti papà, che ogni giorno affrontano il traffico in bici. Invece di respirare affannosamente lo smog, affrontare l’asfalto dissestato senza sospensioni o affidare la propria sicurezza a dei freni di gomma, consigliamo agli amici dell’ambiente un bello scooter elettrico come l’Askoll eS3, un mezzo completamente prodotto in Italia ed omologato anche per due. La natura ringrazia.

  • Per le vostre tasche

Se il vostro buget non raggiunge cifre con più di uno zero, infine, vi suggeriamo un modo per regalare comunque al vostro papà la moto più veloce e potente del mondo: la scatola di montaggio della Kawasaki H2R Turbo prodotta dalla Tamiya. Forse non correrà davvero, ma papà sarà sicuramente contento di riceverla ed il giorno della festa del papà passato a montarla insieme, sarà persino più bello di un giro in moto

Non ci sono commenti

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *