Staff

ci si attendeva uno stanziamento ma invece nessuna agevolazione per chi acquista paraschiena ed air bag

Claudio Cangialosi

E’ l’ideatore e fondatore di SicurAUTO.it e di questo sito, nonchè editor finale di tutti gli articoli presenti. Appassionato di auto sin da piccolo, nel 2000 si avvicina al web con l’idea di creare un sito sulla sicurezza delle auto. Pur essendo un argomento a quei tempi totalmente ignorato, grazie a questa “intuizione” raccoglie grandi soddisfazioni. Studia e si informa molto sul delicato tema della Sicurezza Stradale perché ritiene che sia un campo in cui, oltre ad una cronica carenza d’informazione obiettiva, c’è ancora molto da scoprire. Crede molto nel lavoro di squadra e nell’indipendenza dell’informazione. Il suo vanto è quello di essersi avvicinato al mondo della sicurezza senza traumi alle spalle.

William Toscani

Ingegnere, appassionato di moto fino al midollo. Macina km su strada come in pista. Cultore della mitica yamaha R1, adora tutte le moto soprattutto le sportive, ne aprrezza la tecnica quanto la guida. Gli piace conoscere il proprio mezzo a due ruote e fa della messa a punto una ossesione. Motto preferito: “ORA E-LABORA”! Su strada ci si gode il paesaggio e lo scorrere dell’asfalto sotto le ruote, su pista si va forte e si guida… ma solo su pista!

Simone Massari

In SicurMOTO si occupa di monitorare e segnalare i vari richiami pubblicati dal Ministero dei Trasporti in relazione alle moto in circolazione.