Motorcycle Brake Configurator: la frenata di Brembo, con un click

Motorcycle Brake Configurator: la frenata di Brembo, con un click

Uno strumento che consente ai motociclisti di scegliere tra la gamma Brembo e Marchesini il componente più adatto per la propria moto. Ma non solo, contemporaneamente si potrà accedere a curiosità, approfondimenti e filmati per chi vuole saperne di più sui freni Brembo dedicati alle 2 ruote.  more  Facile ed immediato Inserendo all’interno del configuratore […]

25 Febbraio 2014 - 00:00

Uno strumento che consente ai motociclisti di scegliere tra la gamma Brembo e Marchesini il componente più adatto per la propria moto.

Ma non solo, contemporaneamente si potrà accedere a curiosità, approfondimenti e filmati per chi vuole saperne di più sui freni Brembo dedicati alle 2 ruote.  more

  •  Facile ed immediato

Inserendo all’interno del configuratore (moto.brembo.com
) poche e semplici informazioni relative alla propria motocicletta, come marca, cilindrata, modello e anno di prima immatricolazione, il configuratore è in grado di scandagliare l’intera offerta Brembo e Marchesini e di indicare rapidamente quali prodotti sono disponibili per la moto selezionata e dove è possibile acquistarli.

Complessivamente il nuovo Motorcycle Brake Configurator Brembo “copre” oltre 7.000 modelli di moto, spaziando dalle più esclusive supersportive agli scooter più comuni, passando per le touring, le custom e le off-road.

La scelta, che scandaglia oltre 100 prodotti divisi in 4 categorie; si spazia tra pastiglie, dischi, pinze, pompe freno e frizione e ruote divisi per tipologia:  Racing, con prodotti dedicati ai motociclisti più esigenti; Performance, con prodotti specificamente dedicati alle Cafè Racer; Premium, con dischi e pastiglie Brembo perfettamente compatibili con gli originali e Genuine, con pastiglie sviluppate da Brembo come parte OEM della moto. Inoltre,  sempre per ciascun prodotto, il configuratore suggerisce gli eventuali altri prodotti della gamma Brembo disponibili e compatibili con quello selezionato.

Per ogni parte selezionata, è disponibile tutta una serie di informazioni sulla stessa, che consentono all’utente di poter approfondire meglio a conoscenza del prodotto. Video, curiosità, sul mondo dei motori.

Il Configurator Brembo è realizzato con la tecnologia “responsive design”, che lo rende consultabile da tablet, pc, e smartphone, risultando così facilmente fruibile in ogni situazione.

Commenta con la tua opinione

X