Borsa moto TankBag: versatile e protettiva

Borsa moto TankBag: versatile e protettiva

E’ l’ultima novità di Amphibious, una borsa da serbatoio davvero unica e versatile.Amphibious è un marchio che riporta l’esperienza acquisita producendo “contenitori” professionali per molte attività outdoor, (non va dimenticato che è partner tecnico del Soccorso Alpino Italiano e della Marina Militare) nel settore moto, dove i suoi prodotti si distinguono per essere tutti 100% […]

18 Giugno 2014 - 00:00

E’ l’ultima novità di Amphibious, una borsa da serbatoio davvero unica e versatile.
Amphibious è un marchio che riporta l’esperienza acquisita producendo “contenitori” professionali per molte attività outdoor, (non va dimenticato che è partner tecnico del Soccorso Alpino Italiano e della Marina Militare) nel settore moto, dove i suoi prodotti si distinguono per essere tutti 100% waterproof e per le ingegnose ed originali innovazioni.more

  • Tankbag, ma non solo…

La tankbag ne è un esempio lampante, non è infatti la classica borsa da serbatoio, ma un contenitore che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di moto, dalla maxienduro alla supersportiva, passando per ogni genere di moto o scooter, non ci sono controindicazioni.

Tanti i vantaggi offerti da questo prodotto, il più evidente e ingegnoso riguarda l’accoppiata “valvola + sistema di chiusura” che
permette di sfruttare al meglio la volumetria interna ottenendo una compattezza in altezza e profondità davvero inedita. Ciò è possibile grazie al comodo sistema di chiusura dall’alto “a roll”, quick proof, che in funzione del numero di avvolgimenti cambia la capacità della TANKBAG da 26 a 15 litri. La menzionata valvola consente di espellere l’aria in eccesso adattandosi al meglio al tipo di contenuto.

Altro innegabile plus è il sistema di fissaggio della TANKBAG, composto di cinghie e spallacci removibili, che le permette grande flessibilità di posizionamento, passando con facilità dal serbatoio al coperchio dell’eventuale top case o valigia squadrata, così come al portapacchi o alla sella del passeggero o ancora può trasformarsi in un comodo zaino.

La TANKBAG è progettata per assicurare protezione al contenuto. Realizzata in robusto ma leggero TPU, privo di cuciture passanti (accoppiato esclusivamente con saldature ad alta frequenza), dispone di pareti perimetrali antishock removibili e fondo rinforzato e imbottito. Questa tecnologia la rende assolutamente impermeabile, anche nelle più avverse condizioni meteo, permettendo il trasporto in totale sicurezza anche di oggetti delicati come ad esempio un pc portatile o l’occorrente per un weekend fuori porta.

 

Sono anche disponibili ulteriori accessori ed optional che ne allargano ulteriormente gli orizzonti di utilizzo.

La tankbag è in vendita nei migliori negozi di accessori al prezzo di 89 euro.

Vediamo schematicamente le soluzioni tecniche adottate:

  • 2 tasche laterali con cerniera YKK semi-dry;
  • 4 bande rifrangenti per una maggior visibilità.
  • 4 D-ring per il fissaggio della MOTOMAP.
  • Presenza di anelli per utilizzo lucchetto.
  • Maniglia in PVC per il trasporto a mano.
  • Dimensioni: (h x l x p) 19-34 x 34 x 20-26 cm.
  • Peso 685 grammi.
  • Colori Nero; Desert.

Optional disponibili:

MULTI-FIX (sistema universale di fissaggio del prodotto a punti diversi dal serbatoio e su veicoli differenti),

COVERTANK (copertura serbatoio con sgancio rapido),

MOTOMAP (porta mappa/tablet impermeabile al 100%, con finestra trasparente compatibile con il touch screen.).

Del “set motociclistico” di Amphibious fanno parte anche due tipologie di borse laterali (MOTOBAG e MOTOBAG II, contenitori universalmente fissabili (UPBAG, SIDEBAG), Linea FLUO (VOYAGER, ATOM e MOTOBAG II); marsupi da gamba e da fissare in vita per conducente e passeggero, zaini, cuscini autogonfiabili…

 

Commenta con la tua opinione

X