4 commenti

Sbabolap
0:00, 10 aprile 2018

Quest’ anno sono i piloti a fare la differenza, almeno più degli anni scorsi, pertanto ne prevedo delle belle. Tra le 2017 e le 2018 non c’ è ancora un reale gap almeno per quanto visto nelle prime 2 gare…Marquez solo ha un altro passo e come se non bastasse è anche un bimbominkia. Vorrei che Espargaro facesse la stessa manovrà alle prime curve del prossimo GP, perché quella entrata è stata pensata consciamente da Marquez che è un furbo infame..conosce perfettamente spazi/tempismo/grip/freni si è menato per toglierselo di torno in breve tempo senza rischiare lui di cadere.

Simona
0:00, 9 aprile 2018

Sono d’accordo su tutto tranne sulla partenza . Purtroppo una volta che tutti erano rientrati o li costringevano a rimettere le gomme rain ( che non è da regolamento) o facevano così, di certo non puoi far partire 23 piloti dai box , diventa pericolosissimo. Secondo me hanno trovato il compromesso migliore tra la giustizia per Miller e la sicurezza dei piloti!
Volevo aggiungere che la cosa più grave è che Marquez non ha minimamente considerato le condizioni particolari della pista che rendevano rischioso per tutti andare fuori traiettoria perché era bagnato , tutto ciò ha reso i suoi sorpassi ancora più pericolosi del normale!
Fortunatamente nessuno si è fatto male ( anche se non ho notizie di Pedrosa)