6 commenti

santo
0:00, 29 maggio 2011

Dal mese di marzo 2011 sono entrato e uscito dalla concessionaria Kavasaki almeno cinque volte per ammirare la nuova w 800, sedermici sopra, immaginare di guidarla, chiedere se c’è la possibilità di un test. Sono stato sempre sul punto di comprarla, ma il pensiero di ogni tragitto in autostrada nelle ore di punta in mezzo al traffico da video game sia sull’asciutto che sul bagnato, o della sabbia portata dal vento sulle strade di collina che percorro tutti i giorni, mi fanno ogni volta desistere e preferire la mia shiver 750 abs 2010 che non mi ha mai tradito: Pertanto ho deciso comprerò la w 800 quando verrà dotata di abs e basta

santo
0:00, 29 maggio 2011

mi dispiace ma senza l’abs perdo il settimo senso: quello dell’unione uomo- macchina, della simbiosi tra mente e motore che mi fa sentire una cosa sola con la mia moto. Honda lo ha capito ed intervenuta sulla shadow: non importano i cavalli, importa il feeling sempre e comunque: Kavasaki Ti prego metti subito l’abs sulla w 800

Alessandro
0:00, 14 febbraio 2011

ABS sulle moto! :-O

Se non siete capaci di guidare una moto lasciate perdere e prendetene 4 di ruote!

Aiuterà pure…
ma immaginate solo per un’attimo un avaria all’ABS e voi che guidate convinti di averlo a disposizione oppure peggio ancora utilizzandolo per ottenere staccate al limite….
io con la 4 ruote lo uso anche così!
Con la macchina te ne accorgi e puoi intervenire…. con la moto per quando te ne sei accorto sei già in terra!
Io preferisco 1000 volte la sensibilità delle mie dita a quella dell’elettronica!

La sicurezza la si fà con la prudenza e l’esperienza!
non con queste inutili diavolerie elettroniche.

Davide
0:00, 29 gennaio 2011

Sono totalmente d’accordo. Anche a me piacciono molto le moto “vintage”, ma non mi decido a comprarne una proprio per l’assenza dell’ABS: rovinerà la linea (secondo alcuni!) ma la sicurezza (anche psicologica) è molto più importante.
Non resta che attendere l’obbligatorietà dell’ABS su tutte le nuove moto, sperando si decidano a farla e a farla presto!

helmetsmotoclub
0:00, 27 gennaio 2011

Ottimo questa articolo !