4 commenti
- Tutti
- I preferiti dai lettori
Andrea
0:00, 26 luglio 2017Buonasera,
I consumi sono corretti? Non è poco 21km/l?
Luigi
0:00, 1 marzo 2017> Chi la comprerà però lo farà per i consumi, che restano intorno ai 21 Km/l anche nel
> traffico di Calcutta
Se il consumo medio non e’ almeno di 30-35 km/l come nel caso del modello che sostituisce, non ha molto senso comprarla..
> rispetto alla 125 precedente (ed a gran parte della concorrenza) la piccola Yamaha monta > un impianto ad iniezione, indispensabile per raggiungere l‘omologazione Euro4
A dire il vero la YBR aveva gia’ l’iniezione, almeno la versione venduta in Italia dal 2007 , cioe’ quella a cui ci si riferisce nell’articolo.
luca
0:00, 10 gennaio 201821 km litro x una moto così equivale a bere come una spugna, d altra parte anche sul sito ufficiale yamaha non sono chiari.. dichiarano oltre 300 km con 14 litri e nelle specifiche dichiara 2l /100 km quindi 50 km con un litro. Una follia non esser chiari sulla caratteristica saliente di questa moto, cioè bassissimi consumi / semplicitò. Io penso che la moto effettivamente stia sui 40 km al litro altrimenti sarebbe un disastro. Con la mia Kawasaki klr 250 stavo tranquillamente sui 30 km al litro. Questa pecorella dovrebbe farne tranquillamente 500 con un pieno!!!!