Riassetto manageriale dal 1° novembre per Harley-Davidson Italia. Nuovi incarichi e cambi di poltronaAria di rinnovamento per la filiale italiana della casa di Milwaukee. Dal 1° Novembre di quest’anno, ci saranno degli avvicendamenti nell’area Marketing: Isabella De Alberti, da 11 anni Marketing Manager, è ora nominata District Manager. Cambio di incarichi con Maurizio Ruvolo, che […]
Riassetto manageriale dal 1° novembre per Harley-Davidson Italia. Nuovi incarichi e cambi di poltrona
Aria di rinnovamento per la filiale italiana della casa di Milwaukee. Dal 1° Novembre di quest’anno, ci saranno degli avvicendamenti nell’area Marketing: Isabella De Alberti, da 11 anni Marketing Manager, è ora nominata District Manager. Cambio di incarichi con Maurizio Ruvolo, che andrà ad occupare la poltrona della De Alberti ad Arese. Da tempo parte integrante dello staff Harley-Davidson Italia, dal 2008 nel ruolo di District Manger, Ruvolo vanta una forte esperienza in ambito commerciale e marketing.
Yves-Olivier Allamagny, Managing Director dell’azienda ha commentato: “A nome di tutto il team Harley-Davidson Italia vorrei ringraziare calorosamente Isabella (De Alberti, ndr) per il suo prezioso e determinante contributo nonché per la sua dedizione come Marketing Manager. Auguriamo con affetto a lei e Maurizio tutto il meglio possibile nella loro nuova posizione”.