La nuova collezione di giacche BREMA , l’azienda che può fregiarsi del marchio 100% made in Italy, abbina comfort e stile ad elevati contenuti tecnici. BREMA unisce infatti le tecnologie più avanzate ad uno stile inconfondibilmente italiano, e presenta la collezione 2015 basata su cinque linee di abbigliamento per il Motociclista, che coprono un fronte […]
La nuova collezione di giacche BREMA , l’azienda che può fregiarsi del marchio 100% made in Italy, abbina comfort e stile ad elevati contenuti tecnici.
BREMA unisce infatti le tecnologie più avanzate ad uno stile inconfondibilmente italiano, e presenta la collezione 2015 basata su cinque linee di abbigliamento per il Motociclista, che coprono un fronte di utilizzo incredibilmente esteso. I capi di abbigliamento Brema sono pensati e realizzati per essere “usati”, ma soprattutto indossati, in una gamma di situazioni sinora impensabile, dal contesto urbano all’avventura, dal viaggio alla competizione.
Le 5 linee di abbigliamento per il 2015 sono prodotte in perfetto stile BREMA, essenziali quanto basta per essere comunque eleganti e portabili in tutte le situazioni, ma senza scendere a compromessi in termini di tecnicità, robustezza e praticità, i nuovi capi perseguono l’obiettivo del massimo comfort, della leggerezza e della perfetta vestibilità.
Riassumiamo le peculiarità delle 5 linee presentate:
- ENDURO – RALLY
È la moderna linea Racing BREMA, che accompagna l’evoluzione dei tessuti e delle insuperate caratteristiche tecnologiche e funzionali del Marchio Italiano. Capi realizzati per le corse e per un utilizzo estremo ma anche adatti a motociclisti particolarmente “racing”, dotati delle più moderne tecnologie nei materiali e nella realizzazione.
- TOURING
Stile e funzionalità BREMA, in una linea il cui primo pensiero è il turismo a lungo raggio. Caratteristiche tecniche e tecnologiche marcate per capi dedicati ai veri turisti delle due ruote. È l’abbigliamento che permette di sentirsi a proprio agio e irrinunciabilmente Motociclisti in ogni situazione, che sia nel tragitto tra casa e ufficio o in un impegnativo viaggio-avventura.
- TOURING ADVENTURE
Linea dedicata al motociclista Globe Trotter e Racing. Capi tecnici e performanti, con una spiccata connotazione stilistica che richiama e riassume la storia BREMA del capo tecnico da motociclista. Per chi pensa alle grandi e vere Avventure a 360°.
- TOURING GS
L’evoluzione del capo tecnico BREMA in chiave “Travel” trae ispirazione dalle Maxi-Enduro, in un equilibrio perfetto tra sostanza, forma e innovazione. Capi confortevoli, leggeri e allo stesso tempo performanti, con grandi novità in fatto di materiali utilizzati e configurazione. È l’abbigliamento che può essere utilizzato anche al di fuori dell’uso specialistico per cui è nato.
- URBAN
Il riferimento chiaro e inequivocabile ad una ricerca stilistica e di design che attinge all’esperienza “moda” di BREMA. È la realizzazione di una linea elegante destinatari motociclisti più attenti allo stile inconfondibile del marchio italiano.