Ginocchiere OJ Long Knees: “coperte” coprigambe? No, grazie!

21 febbraio 2014 - 10:56

Per la stagione 2013/2014 OJ Atmosfere Metropolitane rinnova un accessorio tanto semplice quanto utile, le ginocchiere Long Knees.

Dedicate a tutti quei motociclisti che utilizzano la propria due ruote in ogni stagione ma che trovano brutta e scomoda, se non addirittura ridicola, la classica “coperta” copri gambe, decisamente più da scooteristi che da motociclisti, le ginocchiere Long Knees di OJ svolgono molto bene la propria funzione con un prezzo e un ingombro molto contenuti e mantenendo un look motociclistico.more

  • Doppia sicurezza, attive e passiva

La ginocchiera Long Knees 2014 è frutto di un evoluzione del prodotto già disponibile nelle


precedenti stagioni, ora garantisce non solo protezione dal freddo e dalle intemperie per le nostre gambe, ma anche un doppio grado di sicurezza, attiva e passiva.

La ginocchiera infatti presenta ampie fasce rifrangenti che aumentano la visibilità soprattutto in condizioni difficili, ed è predisposta per l’inserimento di protezioni certificate CE, indispensabili in caso di caduta o scivolata.

Data l’ampia estensione delle Long Knees indossandole si può contare su una più che valida azione di barriera contro il freddo e la pioggia, inoltre quando il clima è meno rigido è possibile utilizzarle come semplici ginocchiere sganciando la parte tibiale delle stesse.

  • Poca spesa

Indossare le ginocchiere Long Knees è particolarmente semplice e rapido grazie alle tre fasce elastiche regolabili che le adattano ad ogni utilizzatore, la taglia è unica, il colore nero e il prezzo contenuto in 35 euro.

In molte occasioni questo prodotto può essere un ottimo sostituto di un paio di pantaloni impermeabili completi, garantendo ingombro ridotto e semplicità di utilizzo, abbinate infatti ad un classico giubbotto impermeabile e ad un paio di stivali possono garantire di arrivare asciutti a destinazione in caso di piogge non particolarmente intense o brevi temporali.

Di sicuro potrà essere un buon acquisto, considerando il prezzo in relazione ai vantaggi offerti.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Caschi ai Raggi X: Scotland 120009, Mister Leggerezza

Caschi ai Raggi X: AGV K5 Jet – Molto più della metà

Dainese Smart Jacket: il nuovo moto airbag indossabile