Novità Shark 2014: Explorer-R, Heritage e Vantime

18 novembre 2013 - 11:58

Le novità della casa francese per il 2014. Il cafè style Haritage, il versatile Explorer- R e l’urban Vantime.
Tre proposte che coprono tutte le necessità dei motociclisti. Tecnologia, versatilità esclusività, ma anche ovviamente comfort e sicurezza, per le novità della Casa francese.

more

  • “Explore-R”  per chi ama l’avventura


Comfort, leggerezza e silenziosità, ma soprattutto versatilità sono le qualità di questo casco. Dato che l’80% del tempo speso in moto è su strade asfaltate, SHARK  ha scelto di avere un modello integrale, che potesse però diventare facilmente un versatile casco da off-road. Un casco carbon look in grado di affrontare tutti i terreni: dalle autostrade ai percorsi più tortuosi.
Calotta in carbonio e fibra di vetro, peso 1350 gr. Interni in naturali fibre di bamboo.  Campo di visione panoramica che può diventare un casco da fuoristrada, grazie al frontino + i googles da off road.
Autoseal: sistema che rende la visiera aderente alla guarnizione del casco fornendo un  ottimale isolamento.
Rapid Antifog: il sistema di apertura micrometrica della visiera per un rapido disappannamento della stessa.

Wind Stopper integrato nella mentoniera. In opzione visierino parasole antifog

  • “Vantime” , il primo casco integrale “urban” al mondo

Perché anche su una due ruote si può essere alla moda e con un look unico. Da oggi, senza trascurare la sicurezza, si può indossare un casco di design, contemporaneo e dall’eleganza futurista.
Un casco progettato per i motociclisti urbani, attenti alla protezione, come al look. Vantime  valorizza lo stile minimal ed esalta i codici estetici  di eleganza e raffinatezza, tipici dello stile metropolitano. Questo casco unico si abbina alla silhouette di chi lo indossa, grazie alla sua calotta a effetto slim.
Calotta i fibra di vetro, peso 1390 gr, interni in tessuto di fibra di bamboo. Viaiera con sfoghi laterali di aerazione per impedire il formarsi di condensa. Sistema Easy fit e predisposizione per il sistema Sharktooth

  • “Heritage”, proposta vintage

Destinato a chi ama le moto e le suggestioni del mondo cafè racer,  custom, o di tutto ciò che fa tendenza. Calotta in fibra di vetro per un peso di 1150 gr. Interni realizzati in fibra di bamboo, e finiture in pelle per la parte esterna della calotta. Sistema Easy Fit per chi indossa gli occhiali.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Come affrontare il caldo in moto: i consigli del medico

Caschi ai Raggi X: AGV K5 Jet – Molto più della metà

Dainese Smart Jacket: il nuovo moto airbag indossabile