La biografia di Jonathan Rea è “In Testa” dalla prima all’ultima pagina

Esce anche in Italia la biografia di Jonathan Rea "In Testa". La storia di un campione che ha conquistato 4 titoli mondiali in SBK

3 maggio 2019 - 8:18

Uscita in Inghilterra meno di un anno fa, con il titolo “Dream, Believe, Achieve”, la biografia di Jonathan Rea verrà presentata al pubblico italiano con il titolo “In Testa”. Appuntamento per Sabato 4 Maggio, ai Kawasaki Days a Modena.

La storia di un campione

Se il campionato in corso si preannuncia avaro di soddisfazioni, per il Cannibale è l’ora della gloria letteraria e Rea, che è anche laureato Honoris Causa in lettere all’universita dell’Ulster, presenterà la sua biografia “In Testa” ai Kawasaki Days di Modena, il 4 Maggio. Nel libro tutta la carriera di Rea (nato il 2 Febbraio come il sottoscritto), dagli esordi nel minicross a 10 anni, alla durissima BSB, poi l’anno in MotoGP, fino ai 4 titoli di fila in SBK. Un record che Johnny potrebbe anche battere, perché se un tempo le biografie erano cose da pensionati, ora è prassi dare alle stampe le memorie di un campione mentre è ancora “In Testa”.

Per vincere ancora

In questi giorni stanno già partendo le consegne dei pre-ordini. La prima edizione è stata edita da CDM Edizioni in formato da collezione: 300 pagine con copertina rigida e filo bianco-verde, per vincere anche sugli scaffali in attesa della nuova moto, che secondo Kawasaki sarà un missile senza compromessi. Prodotta in soli 200 esemplari e venduta al prezzo politico di 40.000 euro , i requisiti minimi per l’omologazione. Più raggiungibili le memorie del pilota, ad un prezzo di copertina di 20 euro. Il libro si può comprare su www.hobbyautoemoto.it o scrivendo a books@corsedimoto.it. Gli appassionati però correranno tutti a Modena, per averlo magari autografato, direttamente da  Jonathan Rea.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

RIDE 125 eXperience Day ed i giovani tornano in sella

Ducati Summer School “Fisica in moto”

Dakar 2019, Day 10: I campioni 2019 sono Price ed Al-Attiyah