Distribuiti da RMS, il marchio XENA è leader nel mercato degli antifurti meccanici per moto. Nata nei primi anni ’90 è la prima azienda a dotare i bloccadisco di allarme elettronico.Le serie di “Discc Lock” proposti nel catalogo Xena sono la serie XX e X, che rappresentano un eccellente risultato in termini di designa qualità […]
Distribuiti da RMS, il marchio XENA è leader nel mercato degli antifurti meccanici per moto. Nata nei primi anni ’90 è la prima azienda a dotare i bloccadisco
di allarme elettronico.
Le serie di “Discc Lock” proposti nel catalogo Xena sono la serie XX e X, che rappresentano un eccellente risultato in termini di designa qualità costruttive e sicurezza.
- Serie XX
L’allarme, viene attivato da sensori in grado di percepire un eventuale urto o movimento anomalo, emettendo un forte segnale sonoro; si auto attiva dopo 15 sec dall’installazione. Tre le chiavi fornite a corredo. L’XX è disponibile in vari colori e dispone, per il modello XX15 di ulteriori accessori optional (adattatori per catena e per cavo di ancoraggio da 1,5 metri).
PREZZI AL PUBBLICO – XX6: 75 euro; XX10: 99 euro; XX14 118 euro; XX15 126 euro.
- Serie X
Derivato dalla serie XX, rappresenta la proposta più economica. Dotato di tutte le caratteristiche della serie maggiore, si differenzia per l’assenza dell’allarme sonoro. Sicurezza comunque garantita da doppio blocco e chiave di sicurezza, oltre a costruzioni e design di altissimo livello.
Disponibile con perno da 5 mm per l’X1; perno da 14 mm l’X2. Anche qui 3 le chiavi in dotazione.
PREZZI AL PUBBLICO – X1: 39 euro; X2: 44 euro.