Guida sicura. BMW e Metzeler vi portano in fuoristrada

13 maggio 2013 - 16:05

BMW Motorrad GS Academy, la scuola dedicata all’insegnamento e perfezionamento della guida in Off-road. Inizio dei corsi dal 17-18 Maggio
Il corso, della durata di un giorno e mezzo, prevede una prima parte dedicata all’approfondimento degli aspetti teorici e pratici all’interno di aree appositamente studiate per lo svolgimento di esercizi dove imparare a dominare la moto su qualsiasi terreno, controllare la frenata e modificare lo stile di guida in funzione dei diversi percorsi fuoristrada. La seconda parte, dedicata ad escursioni attraverso percorsi liberi immersi tra le colline toscane dove applicare tutte le nozioni imparate il giorno precedente.more

 

  • Avventura, controllo del mezzo, ma anche relax e natura.

La BMW Motorrad GS Academy aprirà la propria stagione il weekend del 17 e 18 maggio 2013 e l’esperienza dell’endurista Beppe Gualini e dei qualificati istruttori BMW Motorrad è a disposizione di chi vorrà migliorare le proprie capacità di guida sui percorsi fuoristrada.

La GS Academy è una scuola di guida adatta a tutti, non serve avere particolari requisiti se non la voglia di divertirsi, imparare ma soprattutto la GS Attitude.

I partecipanti ai corsi potranno essere preselezionati per accedere alle giornate di selezione finale del GS Trophy che si svolgeranno presso il Castello di Pomino.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Cityscoot amplia il servizio a Milano, ma pensa già a Roma

Donne in moto: il 74% ammette di vivere meglio

Ridesafe: l’angelo custode delle moto