Incidente in scooter, Fiorello grave dopo aver investito un pedone sulle strisce

Incidente in scooter, Fiorello grave dopo aver investito un pedone sulle strisce

Il popolare show-man ora è ricoverato al Gemelli, rimarrà sotto osservazione. Fratture multiple per il pedone investito. A quanto sembra, il mancato rispetto di una precedenza sulle strisce pedonali, potrebbe ora avere risvolti ben più gravi di quanto sin ora accertato. moreRosario Fiorello, popolare volto della TV, ha investito con il suo scooter un pedone, mentre […]

3 Marzo 2014 - 00:00

Il popolare show-man ora è ricoverato al Gemelli, rimarrà sotto osservazione. Fratture multiple per il pedone investito.

A quanto sembra, il mancato rispetto di una precedenza sulle strisce pedonali, potrebbe ora avere risvolti ben più gravi di quanto sin ora accertato. moreRosario Fiorello, popolare volto della TV, ha investito con il suo scooter un pedone, mentre quest’ultimo, “era sulle strisce e tutti si erano fermati per farci passare” stando alle dichiarazioni della figlia dell’ investito, un uomo di 73 anni che ha riportato fratture multiple. Per Fiore, adesso, 24 ore in sala di terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma, a causa della botta in testa rimediata nel cadere, che ha causato anche una ferita lacero contusa alla fronte, suturata con 20 punti.

Fonte ANSA

Commenta con la tua opinione

X