Metzeler Roadtec Z8 Interact: arriva la nuova specifica (O), +30% di durata

Metzeler Roadtec Z8 Interact: arriva la nuova specifica (O), +30% di durata

A partire da fine settembre 2013  sarà in commercio la nuova specifica (O) per la misura 190/55 ZR 17 del Roadtec Z8 Interact.La nuova versione posteriore bitela è bimescola e con un alto contenuto di silice nella fascia centrale e 100% silice sulle spalle, presenta un nuovo profilo specificatamente sviluppato per le pesanti tourer e sport touring quali BMW […]

11 Settembre 2013 - 00:00

A partire da fine settembre 2013  sarà in commercio la nuova specifica (O) per la misura 190/55 ZR 17 del Roadtec Z8 Interact.
La nuova versione posteriore bitela è bimescola e con un alto contenuto di silice nella fascia centrale e 100% silice sulle spalle, presenta un nuovo profilo specificatamente sviluppato per le pesanti tourer e sport touring quali BMW K 1600 GT e GTL, Honda VFR1200F e Triumph Trophy.more

In grado di offrire un eccellente comportamento su bagnato, è  in linea con quello delle altre specifiche M/O. Rispetto alla specifica (C) già in commercio nella misura 190/55 ZR 17, la nuova versione (O) offre un chilometraggio superiore del 30%.

  •  Mescola studiata per il miglior grip su asfalto bagnato

La mescola di questo pneumatico è in grado di offire un grip chimico eccellente
sul bagnato con la più ampia gamma di temperature di utilizzo che varia da quelle prossime a 0° ad oltre 35°. In questo range di temperatura, lo pneumatico è pronto ad offrire il massimo delle prestazioni fin da subito.

Per quanto concerne la struttura del Roadtec Z8 Interact™, essa vanta la già citata tecnologia Interact™ con una tensione variabile della cintura d’acciaio 0° per dare progressività al comportamento della gomma ai diversi angoli d’impiego.

 

 

Commenta con la tua opinione

X