Presentati a Colonia, in occasione dell’Intermot, i nuovi Torance Next sono pensati per le maxi-enduro street ed adventure.In un mercato odierno dove best seller di vendite è la BMW GS ed in generale si assiste al buon momento per le maxi enduro stradali, con il nuovo Tourance Next, Metzeler viene incontro alle esigenze di tutti […]
Presentati a Colonia, in occasione dell’Intermot, i nuovi Torance Next sono pensati per le maxi-enduro street ed adventure.
In un mercato odierno dove best seller di vendite è la BMW GS ed in generale si assiste al buon momento per le maxi enduro stradali, con il nuovo Tourance Next, Metzeler viene incontro alle esigenze di tutti coloro i quali utilizzano la moto per lunghi tragitti. Attenzione, quindi, ad aspetti quali stabilità alle alte velocità quando si viaggia in coppia e con valige, sicurezza sul bagnato e durata.
- Struttura e profili
I profili sono stati progettati per assorbire le asperità dell’asfalto a favore di
una maggiore stabilità del mezzo e per interagire in modo ottimale con ABS e impianto frenante. La struttura della carcassa promette una calibrata rigidità dello pneumatico per garantire una maggiore e più facile maneggevolezza della motocicletta. Ottimizzata la combinazione tra il nuovo battistrada e le mescole di ultima generazione in modo da garantire un miglioramento, rispetto ai precedenti prodotti della famiglia Tourance, in termini di percorrenze grazie a una più omogenea usura del battistrada.
- Misure e disponibilità
Il nuovo metzeler Tourance Next sarà disponibile a partire da inizio 2013 oltre che nelle misure 120/70 R 19 MC 60V e 170/60 R17 72V come primo equipaggiamento dell’ultima nata di casa BMW, la GS 1200, anche nelle misure 120/70 ZR 17 M/C 58W, 110/80 R 19 M/C 59V e 90/90 – 21 M/C 54V per l’anteriore e 140/80 R 17 M/C 69V, 150/70 R 17 M/C 69V, 160/60 ZR 17 M/C 69W, 180/55 ZR 17 M/C 73W e 190/55 ZR 17 M/C 75W per il posteriore.