Tutte le Suzuki depotenziate per la nuova patente A2

Tutte le Suzuki depotenziate per la nuova patente A2

Le nuove direttive europee sulle patenti moto sono entrate in vigore da pochi mesi e il mercato si sta adeguando di conseguenza. La novità più importante riguarda la patente A2, che ora consente di condurre moto con potenza fino a 35 KW, in luogo dei precedenti 25. Tradotto in cavalli fa 47,6, un dato che […]

di 
23 Maggio 2013 - 00:00

Le nuove direttive europee sulle patenti moto sono entrate in vigore da pochi mesi e il mercato si sta adeguando di conseguenza.

La novità più importante riguarda la patente A2, che ora consente di condurre moto con potenza fino a 35 KW, in luogo dei precedenti 25. Tradotto in cavalli fa 47,6, un dato che fa entrare in gioco molte motociclette in più.
more

  • La patente A2 a 18 anni
    La patente A2 si può conseguire già dai 18 anni e spesso le due ruote rappresentano il premio per un anno scolastico superato brillantemente. Ma l’estate fa venire fa venire voglia anche a chi la scuola l’ha finita da un pezzo e magari vuole godersi la bella stagione in moto, o a chi decide di partire per il suo primo viaggio. 
  • I bicilindrici Suzuki…

    Suzuki ha una gamma che può coprire tutte le esigenze di questi centauri, diversi tra loro ma accomunati da un’unica passione. I modelli disponibili in versione depotenziata a 35 KW sono tanti. Si parte con le custom bicilindriche da 800 cc, la Intruder M800 e la C800; poi c’è la Gladius 650, anch’essa con due cilindri a V e disponibile con ABS, che è la soluzione perfetta per chi cerca la prima moto.I viaggiatori, invece, potranno scegliere la Suzuki V-Strom 650 ABS come compagna ideale del proprio girovagare.

  • …e i quattro in linea

    Infine c’è una naked sportiva come la GSR 750, che ha il propulsore derivato dalla GSX-R 750 e la GSX-R 600, una vera supersportiva adatta anche alla pista. Entrambe sono disponibili in versione depotenziata a 35 KW.
    La carne al fuoco è tanta e la scelta della prima moto può risultare un vero rompicampo. Il consiglio è sempre quello di avere le idee ben chiare e soprattutto di provare le moto presecelte. Per questo basta fare un salto nel Concessionario ufficiale Suzuki più vicino e prenotare un bel test drive.

 

Commenta con la tua opinione

X