Harley-Davidson, richiamo in Canada: problemi alla frizione idraulica
Nuovo richiamo per le Harley-Davidson, stavolta in Canada, della serie CVO e Glide. Il problema riguarda il pistoncino idraulico della frizione.Sono 5.741 i veicoli interessati al richiamo. Nel particolare è l’allestimento CVO e la serie Glide della Casa di Milwaukee ad essere interessate dal richiamo. Secondo quanto diramato dagli enti canadesi, il problema riguarda il […]
Nuovo richiamo per le Harley-Davidson, stavolta in Canada, della serie CVO e Glide. Il problema riguarda il pistoncino idraulico della frizione.
Sono 5.741 i veicoli interessati al richiamo. Nel particolare è l’allestimento CVO e la serie Glide della Casa di Milwaukee ad essere interessate dal richiamo. Secondo quanto diramato dagli enti canadesi, il problema riguarda il pistone idraulico che opera il disinnesto della frizione.
- In Italia nessun richiamo
Questo componente,potrebbe presentare un difetto alla guarnizione di tenuta al fluido idraulico con relativa perdita di olio e conseguente perdita di efficienza nell’azionamento della frizione. Ad oggi per l’italia non è previsto nessun richiamo.
Coinvolti nel richiamo è la serie 2014 dei seguenti allestimenti: CVO Breakout (FXSBSE), CVO Limited (FLHTKSE), CVO Road King(FLHRSE), CVO Softtail Deluxe (FLSTNSE), Electra Glide Ultra Classic (FLHTCU), Street Glide (FLHX), Street Glide Special (FLHXS), Tri-Glide Ultra Classic (FLHTCUTG), Ultra Limited (FLHTK)