Dove mettere il Telepass sulla moto

Telepass Family Moto: canone gratuito con Telepass Pay

Telepass Family con sconto moto e canone gratis: è la risposta Telepass al nuovo concorrente Unipol per il pagamento del pedaggio

19 aprile 2022 - 15:00

Dopo l’annunciato sistema UniMove, come alternativa al Telepass per pagare l’autostrada, Telepass comunica di aver deciso di azzerare il canone di abbonamento Telepass Family dal 19 aprile 2022. Ecco per chi valo lo sconto e come ottenerlo.

PER CHI VALE LO SCONTO TELEPASS FAMILY IN MOTO

Tutti i motociclisti clienti che abbiano attivato lo Sconto Moto e che siano già titolari delle offerte Telepass Pay o Telepass Pay “X” con adesione entro la fine di agosto 2022. Il canone Telepass diventa gratuito finché il cliente manterrà contestualmente attivi:

–  Telepass Family, con attivo lo Sconto Moto;

– Telepass Pay o Telepass Pay X;

I motociclisti che già possiedono il dispositivo Telepass Family collegato alla propria moto e abbiano attivato lo Sconto Moto, aderendo ad una delle due offerte entro il prossimo agosto, avranno il canone Telepass gratis dal mese successivo all’adesione.

COME ATTIVARE TELEPASS PAY PER IL CANONE GRATIS

Per attivare le offerte Telepass Pay e avere accesso al circuito di pagamento dei servizi integrati di mobilità, basta scaricare L’App iOS e Android. Chi non ha ancora attivato un abbonamentoTelepass Family” collegato alla moto può farlo senza pagare il relativo canone di abbonamento, con l’attivazione dello Sconto Moto:

– scrivendo all’indirizzo email: info@autostrade.it;

– presso un Telepass Store;

SCONTO 30% PEDAGGIO MOTO CON TELEPASS FAMILY

Oltre allo sconto sul canone, Telepass comunica che – così come concordato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con Aiscat, l’Associazione delle concessionarie autostradali – è stato rinnovato anche per il 2022 lo sconto del 30% sul pedaggio per i motocicli dotati di dispositivo Telepass Family sulle tratte autostradali gestite dalle società concessionarie aderenti all’iniziativa “Sconto Moto”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Preventivo assicurazione moto online

SicurMOTO.it vi augura buone vacanze: ci rivediamo il 22 agosto

Sabbia e buche: come evitarle nella guida in moto

Bambini in moto: a che età si possono trasportare?